Desmofan89 ha scritto:si infatti è proprio una bella notizia
ma qualcuno mi spiega perchè Hayden???
![[:13]](./images/smilies/13.gif)
o Gibernau???
penso che Kallio farà bene
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Allora tu prima di tutto ti becchi un cartellino giallo per prolungata assenza ingiustificata, intanto.
Hyden al momento credo che sia effettivamente uno dei migliori numeri 2 che ci siano in circolazione nonche' il miglior stakanovista mai visto nella categoria, sicuramente a meno che non disponga di una moto da mezzo sec/giro a tutti davanti a Rossi non ci sta ma penso che nei primi 5 ci arriva tranquillamente visto che teoricamente dovrebbe adattarsi alla Desmo senza problemi. Ultimo ma non per ultimo e' americano e per il mercato Ducati fa sempre bene, in quello che va dell'anno la Rossa ha aumentato le vendite del 25% negli US.
Gibe pure non mi dispiace per niente soprattutto se da come sembra verra' installato in Pramac, con la sua esperienza aiutera' la squadra a trovare i giusti setup, potra' aiutare la factory in prove di gomme e particolari vari e non ultimo essere una buona guida per la crescita di Canepa, in questo senso vedo male una squadra Canepa-Kallio: 2 deb sono un po' troppi. Gia' detto varie volte ma per me Gibe come prestazioni assolute e da primissimo piano e lo e' sempre stato, non ha mai invidiato nulla manco al miglior sr. Rossi, quello che gli e' sempre mancato e' un briciolo di cognizione sulle tattiche di gara.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)