Jak27 ha scritto:Beh, comunque i vari Doohan, Schwantz, Lawson, Rainey, Spencer... venivano tutti dalle derivate... ma forse erano altri tempi...
O forse erano altri manici...
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
Mad ha scritto:Jak27 ha scritto:Beh, comunque i vari Doohan, Schwantz, Lawson, Rainey, Spencer... venivano tutti dalle derivate... ma forse erano altri tempi...
O forse erano altri manici...
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
xmax ha scritto:Beh personalmente credo che i piloti che potrebbero moooolto ben figurare in SBK sono diversi, oltre a Vale mettrerei i soliti Mela, Pedrosa, Loris e Stoner. Non per riprendere una vecchia diatriba ma per esempio un pilota motomondiale un mondiale SBK l'ha vinto (Kochinsky)mentre quando i piloti SBK sono arrivati le motomondiale (vedi Haga....mamma mia cosa ho detto!!!) non hanno combinato una se*a. Barros oltretutto non dispone sicuramente di una delle migliori CBR del lotto e si ritrova diversi circuiti sconosciuti (vedi Misano)
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
Jak27 ha scritto:xmax ha scritto:Barros oltretutto non dispone sicuramente di una delle migliori CBR del lotto e si ritrova diversi circuiti sconosciuti (vedi Misano)
Hai preso proprio uno dei pochi su cui aveva corso![]()
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

bobbybob ha scritto:xmax ha scritto:Beh personalmente credo che i piloti che potrebbero moooolto ben figurare in SBK sono diversi, oltre a Vale mettrerei i soliti Mela, Pedrosa, Loris e Stoner. Non per riprendere una vecchia diatriba ma per esempio un pilota motomondiale un mondiale SBK l'ha vinto (Kochinsky)mentre quando i piloti SBK sono arrivati le motomondiale (vedi Haga....mamma mia cosa ho detto!!!) non hanno combinato una se*a. Barros oltretutto non dispone sicuramente di una delle migliori CBR del lotto e si ritrova diversi circuiti sconosciuti (vedi Misano)
... secondo me stiamo uscendo un pò dal seminario , comunque con che moto corse il funambolo Noriyuki ???
il 1° anno ( nel 2001 ) con una Yamaha 500 , che non aveva nessuna ambizione ( la moto NON lui ) insieme a McCoy ;
poi nel 2003 con L' APRILIA in motoGP insieme al mitico Texano , ma che moto avevano ??? anni luce dalle altre ....... io non sono un centauro , ma credo di non dire proprio delle eresie ....... forse sono un pò troppo tifoso ma HAGA merita molto ma molto di più e ribadisco che è uno dei più grandi PILOTI in assoluto degli ultimi 10 anni a parer mio !!!
bye bye
![]()
![]()
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

bobbybob ha scritto:
... secondo me stiamo uscendo un pò dal seminario , comunque con che moto corse il funambolo Noriyuki ???
il 1° anno ( nel 2001 ) con una Yamaha 500 , che non aveva nessuna ambizione ( la moto NON lui ) insieme a McCoy ;
poi nel 2003 con L' APRILIA in motoGP insieme al mitico Texano , ma che moto avevano ??? anni luce dalle altre ....... io non sono un centauro , ma credo di non dire proprio delle eresie ....... forse sono un pò troppo tifoso ma HAGA merita molto ma molto di più e ribadisco che è uno dei più grandi PILOTI in assoluto degli ultimi 10 anni a parer mio !!!
bye bye
![]()
![]()
Ma capiscimi,non a guidare una moto,ma come talento in generale.In SBK invece il tuo pupillo è sicuramente uno dei migliori degli ultimi 10 anni,ma solo nelle SBK;questo secondo me! ![[:15]](./images/smilies/15.gif)

lesnar89 ha scritto:I piloti della MotoGp non penso che vadano in SBK convinti di fare sfracelli,per me è una cosa sbagliatissima...come è vero che i piloti SBK che hanno tentato la MotoGp poco hanno combinato,credo che succederebbe lo stesso pure per l'inverso...e poi,Kocinski correva con le 500 2 t,mica con un 1000 a 4,c'è una bella differenza...i piloti della MotoGp guidano la moto in modo molto pulito e non a casa quello con la guida più spettacolare è Hayden,un ex-SBK...lui è l'unico caso di ex-SBK che ha avuto successo,ma ci ha messo parecchio tempo ed è sempre stato in un team ufficiale,non scorsatevelo...
![[:5]](./images/smilies/5.gif)

Ross ha scritto:lesnar89 ha scritto:I piloti della MotoGp non penso che vadano in SBK convinti di fare sfracelli,per me è una cosa sbagliatissima...come è vero che i piloti SBK che hanno tentato la MotoGp poco hanno combinato,credo che succederebbe lo stesso pure per l'inverso...e poi,Kocinski correva con le 500 2 t,mica con un 1000 a 4,c'è una bella differenza...i piloti della MotoGp guidano la moto in modo molto pulito e non a casa quello con la guida più spettacolare è Hayden,un ex-SBK...lui è l'unico caso di ex-SBK che ha avuto successo,ma ci ha messo parecchio tempo ed è sempre stato in un team ufficiale,non scorsatevelo...
D'accordissimo con te!!![]()
Ragazzi mi sto riguardando la gara di Brands Hatch gara 1 su Nuvolari!!!![]()
![]()
Ma quanto cavolo vanno?!?!
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
bobbybob ha scritto:... condivido in pieno l' opinione di lesnar89 (tra l' altro giovanissimo esperto direi , io ho un figlio del 90) !!!
chissà avesserò dato la Yamaha di Colin al mio idolo Noriyuki , cosa sarebbe successo ???
boh , mah , chissà ................ a voi la sentenza !!!
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
Jak27 ha scritto:bobbybob ha scritto:... condivido in pieno l' opinione di lesnar89 (tra l' altro giovanissimo esperto direi , io ho un figlio del 90) !!!
chissà avesserò dato la Yamaha di Colin al mio idolo Noriyuki , cosa sarebbe successo ???
boh , mah , chissà ................ a voi la sentenza !!!
La sentenza c'è già stata nel 2003 quando Colin e Haga avevano la stessa Aprilia...
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
radiohead ha scritto:ho letto che batta vuol licenziare in tronco Corser....mi spiace,non me l'aspettavo da lui...
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

xmax ha scritto:Boh in tronco forse no a quanto ne so la stagione la dovrebbe finire pero' pare che voglia far valere l'opzione che ha con Biaggi per fondare un dream-team nel '07, poveretto......
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti