Monza (e serietà del post) a rischio

Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Pastri
Winner
Winner

Messaggioda Pastri » 19/03/2006 - 12:03

nicola46rossi ha scritto:Quando dici che il Gp di Monza non si correra, vuoi parlare del GP di F1 ? Perchè se è quello, non ci credo neanche se lo vedo ...

Dicono che con la sentenza del giudice non correranno più: la F1, la F3000, la Wtcc, cioè tutte quelle categorie che hanno lo scarico aperto e non solo; c'è caso che bloccherranno perfino le Sbk.

Kng
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Kng » 19/03/2006 - 12:23

mwpinolo ha scritto:[:16] TUTTI GLI ANNI LA SOLITA STORIA E POI IL GP SI CORRE!!!!! CHE RIDERE. UNA VOLTA IL RUMORE, UNA VOLTA GLI ALBERI...... CHE PALLE.......
MAGARI LO ZIO BERNIE SI DECIDESSE UNA BUONA VOLTA A CERCARE ALTRI AUTODROMI IN ITALIA, VISTO CHE FORSE UN ALTRO ADATTO ALLA F1 IN ITALIA C'E'...........

quale con la stessa storia,gli stessi servizi,la stessa facilità di collegamento e la stessa location?
Adria è un kartodromo con manie di grandezza,Vallelunga...per arrivare a campagnano ci vuole l'arte e poi i box sono pochi e piccoli e l'autodromo ha servizi scarsi.Enna?ha un asflato talmente vecchio che anche le WTCC scavavano figuriamoci le F1,poi con quelle S a gomme [:16] Al mugello non ci vogliono correre perchè ci guadagnerebbe la ferrari e poi ci sono limitazioni anche li,a Misano non ci si entra e poi è corta come pista,il muro in fondo alla curva grande poi non è di buon invito alla F1.Gli altri autodromi in italia sono a dir poco ridicoli per le F1,almeno quellio che mi vengono in mente o quelli che ho girato io...poi boh magari mi scordo qualcosa [:17]
Immagine
Yamaha bike service loaded! EVVAIIIIIIII
Immagine

Matteo Tex
Winner
Winner
Nome e cognome: Matteo Tedde
Contatta:

Messaggioda Matteo Tex » 19/03/2006 - 12:34

Kng ha scritto:
mwpinolo ha scritto:[:16] TUTTI GLI ANNI LA SOLITA STORIA E POI IL GP SI CORRE!!!!! CHE RIDERE. UNA VOLTA IL RUMORE, UNA VOLTA GLI ALBERI...... CHE PALLE.......
MAGARI LO ZIO BERNIE SI DECIDESSE UNA BUONA VOLTA A CERCARE ALTRI AUTODROMI IN ITALIA, VISTO CHE FORSE UN ALTRO ADATTO ALLA F1 IN ITALIA C'E'...........

quale con la stessa storia,gli stessi servizi,la stessa facilità di collegamento e la stessa location?
Adria è un kartodromo con manie di grandezza,Vallelunga...per arrivare a campagnano ci vuole l'arte e poi i box sono pochi e piccoli e l'autodromo ha servizi scarsi.Enna?ha un asflato talmente vecchio che anche le WTCC scavavano figuriamoci le F1,poi con quelle S a gomme [:16] Al mugello non ci vogliono correre perchè ci guadagnerebbe la ferrari e poi ci sono limitazioni anche li,a Misano non ci si entra e poi è corta come pista,il muro in fondo alla curva grande poi non è di buon invito alla F1.Gli altri autodromi in italia sono a dir poco ridicoli per le F1,almeno quellio che mi vengono in mente o quelli che ho girato io...poi boh magari mi scordo qualcosa [:17]

Kng di tutti quelli che hai detto solo il Mugello ha l'omologazione per i GP di formula 1.. gli altri sono esclusi a priori

mwpinolo se la formula 1 dovesse rinunciare anche a monza stiamo messi bene, diventerebbe il campionato del mondo di gimkana.. per cortesia, un po di rispetto nei confronti di una signora pista!!
Immagine
“corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada”

mwpinolo
Reader RW
Reader RW

Messaggioda mwpinolo » 19/03/2006 - 12:37

Kng ha scritto:

BEH EFFETTIVAMENTE HAI RAGIONE, L'UNICO POTREBBE ESSERE IL MUGELLO (A PARTE LA STORIA......) PISTA IDONEA, SERVIZI DECENTI COLLEGAMENTI STRADALI..... COSì COSì !!!! MA NEL MUGELLO MANCA IL *** QUATTRINO.......MA IO SONO SICURO CHE ANDRà BENE COME SEMPRE........ [:16] [:10]

Kng
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Kng » 19/03/2006 - 12:46

Matteo Tex ha scritto:
Kng ha scritto:

Kng di tutti quelli che hai detto solo il Mugello ha l'omologazione per i GP di formula 1.. gli altri sono esclusi a priori

mwpinolo se la formula 1 dovesse rinunciare anche a monza stiamo messi bene, diventerebbe il campionato del mondo di gimkana.. per cortesia, un po di rispetto nei confronti di una signora pista!!

si,solo il mugello ha l'omologazione per le F1 va da se che le alte piste fanno solo da contorno al fatto che monza non si deve toccare
Immagine

Yamaha bike service loaded! EVVAIIIIIIII

Immagine

Leglizone
Reader RW
Reader RW
Contatta:

Messaggioda Leglizone » 19/03/2006 - 13:43

Non penso sia così corretto prendersela accanitamente con le famiglie (che reputo degli idioti) o con il giudice (che non mi è parso molti imparziale emettendo anche commenti che vanno al di là dei fini processuali, "sport voluttuario")

Credo che qui il processo dovrebbe passare nei confronti dei dirigenti dell autodromo, che nonostante il problema dell'inquinamento acustico sia noto da diversi anni hanno , se ne sono infischiati andando ad investire milioni di euro in strutture superflue. Invece di acclamare l'avvenieristico nuovo palco perchè nessuno si è preoccupato di questo problema che prima o poi si sapeva che si sarebbe presentato..?!?

Qui c'è stato un errore dirigenziale, che in una normale azienda privata avrebbe portato al "salto" di qualche testa ed invece in questa situazione i veri responsabili sono ancora lì sui loro arroganti e spocchiosi piedistalli ancora convinti che la forza del gran premio di Formula 1 li salverà

512M
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda 512M » 19/03/2006 - 13:51

[:18]
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 19/03/2006 - 14:25

mwpinolo per piacere evita di scrivere in maiuscolo, grazie. [:15]

Da quello che ho capito non si correranno i test collettivi di F1, perchè le giornate di deroga (ricordate?) sono ridotte dalla sentenza da 37 a 25. Il che vuol dire che uno sceglie che giorni usare le deroghe, compreso il GP di F1...
Immagine

makkillottu
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Claudio Pilia
Contatta:

Messaggioda makkillottu » 19/03/2006 - 14:49

A questo punto mi viene da pensare che i test collettivi, da Monza vadano verso Campagnano di Roma. Ehm Ehm, Vallelunga [:10] [:3]
Immagine

Groupc
Reader RW
Reader RW

Messaggioda Groupc » 19/03/2006 - 16:03

nicola46rossi ha scritto:Ma credo che dopo che saranno passate le elezione, si muovera un po di gente, e che finira tutto bene. Perchè al GP di Formula1 che non si fa, non ci credo per niente e di fronte ai tanti soldi che giranno per la Formula1, questo piccolo giudice non potra fare niente ...

Lo spero , ma temo comunque per la coppa intereuropa...... [:18] [:18]

@makkillottu
Non credo, stamattina sono andato in autodromo, visto che hanno fatto uno speed-day sostitutivo alle gare sospese, e c'erano già i tir di: Chevrolet, Bmw team Uk e Advan.

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 19/03/2006 - 16:05

Groupc ha scritto:
nicola46rossi ha scritto:Ma credo che dopo che saranno passate le elezione, si muovera un po di gente, e che finira tutto bene. Perchè al GP di Formula1 che non si fa, non ci credo per niente e di fronte ai tanti soldi che giranno per la Formula1, questo piccolo giudice non potra fare niente ...

Lo spero , ma temo comunque per la coppa intereuropa...... [:18] [:18]

@makkillottu
Non credo, stamattina sono andato in autodromo, visto che hanno fatto uno speed-day sostitutivo alle gare sospese, e c'erano già i tir di: Chevrolet, Bmw team Uk e Advan.

credo che makki si riferiva ai test di f1, non del wtcc.. [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Pastri
Winner
Winner

Messaggioda Pastri » 19/03/2006 - 16:10

makkillottu ha scritto:A questo punto mi viene da pensare che i test collettivi, da Monza vadano verso Campagnano di Roma. Ehm Ehm, Vallelunga [:10] [:3]

Beh cmq penso che Vallelunga non sia molto adatta per la F1, rovinerebbe non poco il manto stradale appena fatto, e per le moto sarebbero dolori! [:18]

Groupc
Reader RW
Reader RW

Messaggioda Groupc » 19/03/2006 - 16:20

Admin ha scritto:
credo che makki si riferiva ai test di f1, non del wtcc.. [:15]

Dhhhhooooooooo!!!!! [:80]

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 19/03/2006 - 18:13

makkillottu ha scritto:A questo punto mi viene da pensare che i test collettivi, da Monza vadano verso Campagnano di Roma. Ehm Ehm, Vallelunga [:10] [:3]
Ma guarda, ti dirò che allora ci SPERO. [:8] [:3]

Puntualizzazione: il manto stradale non è stato rifatto, c'è asfalto nuovo nel tratto nuovo (ovvio) ma il resto della pista ha il suo asfalto.
Immagine

vandiemen
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda vandiemen » 19/03/2006 - 19:11

In realtà il GP di Formula 1 si dovrebbe salvare grazie a una deroga, ma non mi chiedete di che tipo è...

Torna a “Paddock / Off Topic”