RW e il FIA WTCC ti regalano 100 biglietti per Monza!

Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Bauro-333
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Mauro Barontini
Contatta:

Re: RW e il FIA WTCC ti regalano 100 biglietti per Monza!

Messaggioda Bauro-333 » 06/10/2008 - 13:42

racingjoy ha scritto:Mi spiace solo una cosa, non aver potuto salutare il gruppo di Osimo che non so nemmeno se c'erano... m'avete dato la buca !!!!! [:42] [:42] [:42]

Scusaci!!!! [:28]

Se avessimo avuto un po più di tempo avrei cercato di rintracciarti, solo che siamo arrivati al circuito verso le 12, l'autobus era incastrato nel traffico, poi dalla fermata è quasi un kilometro di strada a piedi!
Insomma ci siamo ritrovati a correre per tutto il circuito, volevamo andare alla prima variante sulla tribuna esterna ma abbiamo sbagliato 3 volte strada! Un disastro anche perchè nel gruppo uno era "lento" e tra chi correva e chi rimaneva indietro non ci si capiva più niente!
Miracolosamente alle 12.18 arriviamo in tribuna e ci sediamo e dopo crica un minuto comincia la gara! Che culo....
Poi finita gara 1 è stata un odissea per riuscire ad agguantare qualcosa da mangiare al bar e di nuovo di corse sulla tribuna per vedere le Seat. Appena finite le Seat abbiamo deciso di cambiare tribuna per vedere il formula master, volevamo andare alla tribuna interna sempre della prima variante, stavolta è stato un pò più facile raggiungerla.
Appena finita la gara delle Formula Master siamo dovuti andare a vedere la gara2 dela WTCC dalla tribuna centrale perchè il nostro treno partiva alle 17.45 e siccome all'andata l'autobus ci aveva messo molto, considerando anche il tragitto da compiere per tornare alla fermata non eravamo neanche sicuri di riuscire a riprendere l'autobus e il treno, cosi per accorciare la strada abbiamo visto gara2 da li perchè era piu vicino all'uscita e c'era il maxischermo.

Non siamo stati fermi un attimo! Tralaltro io ti avevo detto che dopo gara2 avevamo molto tempo perchè il nostro treno partiva alle 20.00 ma sabato pomeriggio abbiamo dovuto fare questo cambio di programma che ci ha fatto correre tutto il giorno... [:16]

Io ho tenuto al collo il portapass di RW ma evidentemente nessuno lo ha visto...
Quindi chiediamo scusa anche se non era nostra intenzione fuggire cosi dopo che ci eravamo promessi di conoscerci... [:57]
Speriamo di vederci in qualche altra gara! [:15]
Immagine
Immagine

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 06/10/2008 - 15:18

guarda.... per questa volta vi perdono... perchè ho combattuto anche io con la strada a piedi per andare a prendere l'autobus che mi portasse in stazione per il treno.... puff puff pant pant...

però la prossima volta che vengo da quelle parti (e ci vengo spesso perchè ho mia cugina là) ve la faccio scontare... [:7] [:7] [:7] minimo mi dovete pagare un caffè.... [:22] [:22] [:22]

però che bella Monza vero ????
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

Bauro-333
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda Bauro-333 » 06/10/2008 - 21:09

racingjoy ha scritto:guarda.... per questa volta vi perdono... perchè ho combattuto anche io con la strada a piedi per andare a prendere l'autobus che mi portasse in stazione per il treno.... puff puff pant pant...

però la prossima volta che vengo da quelle parti (e ci vengo spesso perchè ho mia cugina là) ve la faccio scontare... [:7] [:7] [:7] minimo mi dovete pagare un caffè.... [:22] [:22] [:22]

però che bella Monza vero ????

I caffè anche 2 se vuoi! [:8]
Cmq Monza spettacolare!
è la prima volta che vedo una gara dal vivo ed è stato bellissimo [:50]
Eppoi a Monza non è bello solo il circuito ma anche l'ambiente, immerso nel bosco, prorpio bello! Peccato che sia così lontano, il viaggio in treno è stato distruttivo [:16] però ne è valsa la pena [:10]
Immagine
Immagine

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 06/10/2008 - 23:08

l'anno prossimo ci organizziamo meglio, prendiamo un pullman a noleggio per tutti e ci carichiamo le bici...
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

Alex DAmico
Driver
Driver
Contatta:

Messaggioda Alex DAmico » 06/10/2008 - 23:32

lol ti capisco ice man

l anno scorso x salire a monza da latina, sono partito alle 23 di sera di sabato..peccato che il treno ha ritardato ed e' partito all 1.30 di notte..alle 7 ero a milano...8 a monza..

ritorno idem..alle 23 da milano..una mazzata assoluta ehehehe
Attenzione..attraversamento crucchi spugne
Sito Web Personale
http://www.alexdamico.net

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 07/10/2008 - 07:24

Ice-man.... quando verrò a Misano ti avviso prima, così andiamo insieme, ce l'avete ad un tiro di schioppo (io quando vado dormo a Recanati) ... bisognerà approfittarne !!! [:1] [:1] [:1]
Immagine

Bauro-333
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda Bauro-333 » 07/10/2008 - 13:59

Ad un tiro di schioppo magari no però è molto più vicino di monza! Probabilmente l'anno prossimo ci andiamo per la SBK...
Immagine
Immagine

Bauro-333
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda Bauro-333 » 07/10/2008 - 13:59

Alex D'Amico ha scritto:lol ti capisco ice man

l anno scorso x salire a monza da latina, sono partito alle 23 di sera di sabato..peccato che il treno ha ritardato ed e' partito all 1.30 di notte..alle 7 ero a milano...8 a monza..

ritorno idem..alle 23 da milano..una mazzata assoluta ehehehe

Compagni di sofferenza... [:8]
Immagine
Immagine

pedal2themetal
Reader RW
Reader RW

Messaggioda pedal2themetal » 08/10/2008 - 23:35

Spedizione perfetta, con la bici è stato davvero divertente e consiglio a chi può di portarla e provare...

Noi eravamo in 3, parcheggiato alle 8.45 a Biassono,sul vialone a 300mt dall'autodromo come suggerito da
ottobre rosso che ringrazio [:15] .
Abbiamo potuto seguire:
- warm-up WTCC esterno uscita variante Ascari (a pista fredda, che traversi!)
- warm up GT open sulle due lesmo a pochi passi dal bordo pista
- Ospitality Paddock dai piloti BMW e SEAT
- Buona parte della gara GT alla prima variante interna e frenata seconda variante
- WTCC 1 alla Roggia (brrr che freddo)
- Monomarca Seat tribuna Ascari centrale (in canottiera)
- Formula Master e WTCC 2 esterno prima variante (nemmeno provato, all'interno, era zeppa di amici che hanno ascoltato il consiglio di ottobre rosso [:15] )

Alle 16.25 ripartivamo per casa, fuori dal traffico.
Che giornata ! Grazie a RW ed ai miei compagni di viaggio (tienigiù e tato)
. . . se sei incerto, tieni aperto !

Pastri
Winner
Winner

Messaggioda Pastri » 09/10/2008 - 16:19

Che dire i biglietti li ho ricevuti, putroppo mia madre non mi ha detto nulla e sono passati "quasi" inosservati!!
Ho sfumato un opportunità d'oro spero che ci siano atre occasioni!!! [:28]
Intre colgo l'occasione per ringraziare lo staff di RACINGWORLD!
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 09/10/2008 - 16:43

Pastri ha scritto:Che dire i biglietti li ho ricevuti, putroppo mia madre non mi ha detto nulla e sono passati "quasi" inosservati!!

come non ti ha detto nulla? [:2]

che ha pensato "tsè, le solite pubblicità rompiscatole dove dicono che abbiamo vinto e poi c'è la truffa.."? [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Pastri
Winner
Winner

Messaggioda Pastri » 09/10/2008 - 17:15

Admin ha scritto:
Pastri ha scritto:Che dire i biglietti li ho ricevuti, putroppo mia madre non mi ha detto nulla e sono passati "quasi" inosservati!!

come non ti ha detto nulla? [:2]

che ha pensato "tsè, le solite pubblicità rompiscatole dove dicono che abbiamo vinto e poi c'è la truffa.."? [:1]

in pratica è così,l'ho scoperto stamattina quando sono andato ad arezzo! Sono rimasto di stucco quando ho visto la busta.
Mi sto mordendo le man per l'occasione persa. Sarà per la prossima, o almeno spero! [:1]
Immagine

ottobre_rosso
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda ottobre_rosso » 10/10/2008 - 08:03

pedal2themetal ha scritto:Spedizione perfetta, con la bici è stato davvero divertente e consiglio a chi può di portarla e provare...

Noi eravamo in 3, parcheggiato alle 8.45 a Biassono,sul vialone a 300mt dall'autodromo come suggerito da
ottobre rosso che ringrazio [:15] .

...cut...

Alle 16.25 ripartivamo per casa, fuori dal traffico.
Che giornata ! Grazie a RW ed ai miei compagni di viaggio (tienigiù e tato)

sono contento che ti sia divertito. Lo dico sempre io: il bello dell'autodronomo di Monza è avere la possibilità di goderlo in tutto il suo contesto. Pensa che, probabilmente, ci siamo incrociati: praticamente abbiamo fatto le stesse tappe (tranne la prima variante esterna) [:1]
Immagina se non avessi portato la bici quanto avresti dovuto camminare per poter vedere tutto quanto [:15]

All'anno prossimo (4 ottobre)
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza stradale Immagine

ottobre_rosso
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda ottobre_rosso » 10/10/2008 - 08:07

A proposito: ma voi siete venuti tutti con mangiare al sacco? non sò altrove, ma il camioncino dietro la tribuna della prima variante interna vendeva un panino con ketchup e salamella a 6€. ED ERA STRAPIENO DI GENTEEEEE [:16]
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza stradale Immagine

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 10/10/2008 - 08:27

beh... il bar del village lo vendeva a 4 euri.... devo dire che vallelunga non è così cara, il bar interno al paddock ha anche la tavola calda a prezzi ragionevolissimi...

però quando vado in genere mi porto io i panini e tutte le vettovaglie... [:15] [:15] [:15]
Immagine

Torna a “Paddock / Off Topic”