![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
'Sera cmq
Mad ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Ho appena saputo che quel ciccino di Mandrake è al letto con la febbreIn effetti mi sembrava strano che quel topone non aveva fatto veder il suo muso oggi
Beh torna presto, ma comunque non mi preoccupo troppo: fuori da casa Mandrake, ci deve essere la fila degli infermieri![]()
Correzione ortografica...
mandrake ha scritto:Mad ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Ho appena saputo che quel ciccino di Mandrake è al letto con la febbreIn effetti mi sembrava strano che quel topone non aveva fatto veder il suo muso oggi
Beh torna presto, ma comunque non mi preoccupo troppo: fuori da casa Mandrake, ci deve essere la fila degli infermieri![]()
Mad ha scritto:mandrake ha scritto:Mad ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Ho appena saputo che quel ciccino di Mandrake è al letto con la febbreIn effetti mi sembrava strano che quel topone non aveva fatto veder il suo muso oggi
Le infermiere erano da me...![]()
![]()
nicola46rossi ha scritto:Ehilà chi si rivede: quel ciccino di Mandrake!![]()
Ciao a tutti comunque
mandrake ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Ehilà chi si rivede: quel ciccino di Mandrake!![]()
Ciao a tutti comunque
Ciccino dillo a tu sorella
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti