isbenz ha scritto:26-19, che Galles a Twickenham!
Spettacolo!!!
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
e pensare che alla fine dei primi 40' minuti volevo spegnere, troppo superiori gli inglesi, invece il piacere di vedere giocare a rugby mi ha convinto a restare colegato, meno male che l'ho fatto non riuscivo a credere a ciò che vedevo un'Inghilterra che si è sciolta come neve al sole negli ultimi 20', speriamo che succeda anche sabato prossimo.
Concordo con isbenz la partita l'abbiamo persa ai calci piazzati, l'Irlanda non si è dimostrata superiore a noi, anche se nel primo tempo ci siamo fatti vedere pochino nei pressi dei loro 22. Comunque mi è piaciuta questa "nuova Italia". Per me il man of the match italiano è stato Masi non avrà fatto cose eccezionali ma quella maglia numero 10 è stata una responsabilità che si è assunto benissimo. Grandissimo anche Bergamasco intendiamoci, ma anche il Capitano, Martin, Santiago, Travagli e tutti, quando Bortolussi poi comincerà a calciare come Cook ci saremo anche noi per la vittoria del 6 Nazioni
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
.
Grandissimo Nick Mallet
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht