Dove andate all'ultimo dell'anno?

Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Schumi84
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Schumi84 » 24/12/2006 - 19:48

madeinred ha scritto:Io per Capodanno credo che me ne andrò a letto perchè' avrò appena completato il trasloco ...

[:126]

Cioè non ho capito...te sei di Maranello???

madeinred
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda madeinred » 24/12/2006 - 22:29

racingjoy ha scritto:... se hai la giusta compagnia mica male come idea [:15] [:15] [:1] [:1] per il trasloco non ti invidio proprio... [:2] [:2] [:2]

chachao

[:8]

Beh non è che mi sposti di molto ... 300 metri, praticamente sono nella stessa strada di prima, solo che passo da un appartamento in affitto a una casetta indipendente tutta mia (nostra) !!! [:11] [:11]
Il fatto è che gli ultimi due mesi li ho passati praticamente a casa dei miei che da qualche anno stanno in un paesino nel reggiano a 15 minuti da qua, perchè l'appartamento l'ho dovuto sgombrare mentre la casa non era ancora del tutto pronta ... insomma , una fine 2006 veramente intensa ... [:16]

Quanto alla compagnia di San Silvestro ... beh anche dopo qualche anno, ancora non mi lamento !!! [:8] [:8] [:12]
Ultima modifica di madeinred il 24/12/2006 - 22:32, modificato 1 volta in totale.

madeinred
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda madeinred » 24/12/2006 - 22:29

Schumi84 ha scritto:
madeinred ha scritto:Io per Capodanno credo che me ne andrò a letto perchè' avrò appena completato il trasloco ...

Si ... dalla nascita !

Comunque Buon Natale a tutti !!! [:1]

::Moni::
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ::Moni:: » 25/12/2006 - 02:02

madeinred ha scritto:
Schumi84 ha scritto:

Si ... dalla nascita !

La prossima volta che vengo là ti informo (ci sono praticamente una volta ogni 2 mesi se non di più.
Non che voglia che tu scriva qui l'indirizzo, ma in che zona di Maranello sei?
Immagine

Schumi84
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Schumi84 » 25/12/2006 - 12:46

madeinred ha scritto:
Schumi84 ha scritto:

Si ... dalla nascita !

Lo sai che solo x questo sei da sposare... [:1]

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 25/12/2006 - 14:31

... mi sa che ci hanno già pensato schumina [:15] [:15] [:15] hai letto che non si lamenta della compagnia !!!! magari puoi chiedere se lei ha un fratello (il suo bambino è troppo piccolo) che ne sai da cosa nasce cosa e se son rose fioriranno...

chachao
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

madeinred
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda madeinred » 25/12/2006 - 21:14

::Moni:: ha scritto:La prossima volta che vengo là ti informo (ci sono praticamente una volta ogni 2 mesi se non di più.

Sulla strada che da maranello va a serramazzoni ... sai dov'è la piazza centrale (il made in red, l'auditorium...)? da lì
sali ... (e stoppo le indicazioni per ovvi motivi !! [:8] )

madeinred
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda madeinred » 25/12/2006 - 21:17

Schumi84 ha scritto:
madeinred ha scritto:
Schumi84 ha scritto:

Si ... dalla nascita !

in effetti mio marito quando ci siamo conosciuti di italiano sapeva dire solo Ferrari ! [:8] [:8]

::Moni::
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ::Moni:: » 25/12/2006 - 23:43

madeinred ha scritto:
::Moni:: ha scritto:La prossima volta che vengo là ti informo (ci sono praticamente una volta ogni 2 mesi se non di più.

Sulla strada che da maranello va a serramazzoni ... sai dov'è la piazza centrale (il made in red, l'auditorium...)? da lì
sali ... (e stoppo le indicazioni per ovvi motivi !! [:8] )

Anche perchè a Serramazzoni ho dormito in un bellissimo agriturismo un paio di anni fa, quindi ho capito perfettamente la zona [:15]
Immagine

smart82
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda smart82 » 26/12/2006 - 00:07

siamo in due... spero di finire tutto il 29, così posso tranquillamente partire il sabato per fare il capodanno con Moni [:1]
The next race is always the most important (Michael Schumacher)

Perchè essere un numero uno qualunque quando puoi essere centoquarantasette?
one like onefourseven

www.lucamoni.com

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 26/12/2006 - 05:51

::Moni:: ha scritto:Anche perchè a Serramazzoni ho dormito in un bellissimo agriturismo un paio di anni fa, quindi ho capito perfettamente la zona [:15]

A Serramazzoni andai a vedere il mondiale motocross nel 1978: c'era quasi un metro di fango! Ma la cosa che mi impressionò fu nel viaggio di andata: i motorini truccati (mica i fuoristrada, proprio i "CIAO" e simili) che in salita"andavano via" alle auto...

che spetààààcolo!

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 26/12/2006 - 13:37

non conosco assolutamente nulla di quella zona [:18] [:18] ...

chachao
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

Schumi84
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Schumi84 » 26/12/2006 - 16:16

madeinred ha scritto:
Schumi84 ha scritto:
madeinred ha scritto:
Schumi84 ha scritto:

Si ... dalla nascita !

in effetti mio marito quando ci siamo conosciuti di italiano sapeva dire solo Ferrari ! [:8] [:8]

Ecco io non sapevo nemmeno che fossi una donna...

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 26/12/2006 - 16:56

racingjoy ha scritto:... mi sa che ci hanno già pensato schumina [:15] [:15] [:15] hai letto che non si lamenta della compagnia !!!! magari puoi chiedere se lei ha un fratello (il suo bambino è troppo piccolo) che ne sai da cosa nasce cosa e se son rose fioriranno...

chachao

schumina ti suggerisco sempre l'eventuale fratello.... cugino, o qualsiasi altro grado di parentela [:15] [:15] [:15]

chachao
Immagine

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 26/12/2006 - 17:32

racingjoy ha scritto:
racingjoy ha scritto:... mi sa che ci hanno già pensato schumina [:15] [:15] [:15] hai letto che non si lamenta della compagnia !!!! magari puoi chiedere se lei ha un fratello (il suo bambino è troppo piccolo) che ne sai da cosa nasce cosa e se son rose fioriranno...

chachao

schumina ti suggerisco sempre l'eventuale fratello.... cugino, o qualsiasi altro grado di parentela [:15] [:15] [:15]

chachao

Na cugina non c'è? [:8]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

Torna a “Paddock / Off Topic”