madeinred ha scritto:Io per Capodanno credo che me ne andrò a letto perchè' avrò appena completato il trasloco ...
Cioè non ho capito...te sei di Maranello???
racingjoy ha scritto:... se hai la giusta compagnia mica male come idea![]()
![]()
![]()
per il trasloco non ti invidio proprio...
![]()
![]()
![]()
chachao
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
La prossima volta che vengo là ti informo (ci sono praticamente una volta ogni 2 mesi se non di più.madeinred ha scritto:Schumi84 ha scritto:madeinred ha scritto:Io per Capodanno credo che me ne andrò a letto perchè' avrò appena completato il trasloco ...
Si ... dalla nascita !
Comunque Buon Natale a tutti !!!
hai letto che non si lamenta della compagnia !!!! magari puoi chiedere se lei ha un fratello (il suo bambino è troppo piccolo) che ne sai da cosa nasce cosa e se son rose fioriranno...

::Moni:: ha scritto:La prossima volta che vengo là ti informo (ci sono praticamente una volta ogni 2 mesi se non di più.
Non che voglia che tu scriva qui l'indirizzo, ma in che zona di Maranello sei?
)Schumi84 ha scritto:madeinred ha scritto:Schumi84 ha scritto:madeinred ha scritto:Io per Capodanno credo che me ne andrò a letto perchè' avrò appena completato il trasloco ...
Si ... dalla nascita !
Lo sai che solo x questo sei da sposare...
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
madeinred ha scritto:::Moni:: ha scritto:La prossima volta che vengo là ti informo (ci sono praticamente una volta ogni 2 mesi se non di più.
Non che voglia che tu scriva qui l'indirizzo, ma in che zona di Maranello sei?
Sulla strada che da maranello va a serramazzoni ... sai dov'è la piazza centrale (il made in red, l'auditorium...)? da lì
sali ... (e stoppo le indicazioni per ovvi motivi !!)
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
madeinred ha scritto:Io per Capodanno credo che me ne andrò a letto perchè' avrò appena completato il trasloco ...
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

::Moni:: ha scritto:Anche perchè a Serramazzoni ho dormito in un bellissimo agriturismo un paio di anni fa, quindi ho capito perfettamente la zona

madeinred ha scritto:Schumi84 ha scritto:madeinred ha scritto:Schumi84 ha scritto:madeinred ha scritto:Io per Capodanno credo che me ne andrò a letto perchè' avrò appena completato il trasloco ...
Si ... dalla nascita !
Lo sai che solo x questo sei da sposare...
in effetti mio marito quando ci siamo conosciuti di italiano sapeva dire solo Ferrari !![]()
racingjoy ha scritto:... mi sa che ci hanno già pensato schumina![]()
![]()
hai letto che non si lamenta della compagnia !!!! magari puoi chiedere se lei ha un fratello (il suo bambino è troppo piccolo) che ne sai da cosa nasce cosa e se son rose fioriranno...
chachao

racingjoy ha scritto:racingjoy ha scritto:... mi sa che ci hanno già pensato schumina![]()
![]()
chachao
schumina ti suggerisco sempre l'eventuale fratello.... cugino, o qualsiasi altro grado di parentela![]()
![]()
![]()
chachao
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti