L'utente 'biaggiomi' sospeso per 7 giorni

Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Re: L'utente 'biaggiomi' sospeso per 7 giorni

Messaggioda KaiserMEM » 07/07/2009 - 13:00

KaiserMEM ha scritto:sinceramente io di fare il guardiano ho poca voglia. è stato dimostrato più e più volte che se provocato anche scherzosamente l'utente in questione si scatena dando il peggio di sé. ho sempre chiesto, a lui per primo ma anche a tutti voi, di evitare frecciatine o battute fuori luogo con soggetti di per sé molto permalosi, ma il risultato è stato che anche quando biaggiomi inseriva post "neutri" veniva fuori il putiferio.

tutti i provvedimenti che dovevo/potevo prendere li ho presi e purtroppo non hanno funzionato per vari motivi. siamo tutti abbastanza grandi e abbandonare un'intera sezione per una sciocchezza mi sembra altrettanto una stupidata.

in fondo lui parla di moto. certo, con qualche "min**ia" e "ca**o" di troppo, però gli argomenti che tratta restano sempre attinenti a quella categoria (compreso l'odio verso rossi e meda). se volete ignorarlo, ignoratelo anche se, a parer mio, la cosa più intelligente è quella di postare usando la testa ed evitando allo stesso tempo di accendere inutili micce [:15]

risultato

SeNzA ReGoLe ha scritto:
biaggioMIL ha scritto: discontinuità cogente nella sua carriera anzi, esacerbata successivamente.

Dai fratello, prova con parole tue..................... [:8] [:8] [:8]

Rufrus ha scritto:
SeNzA ReGoLe ha scritto:
biaggioMIL ha scritto: discontinuità cogente nella sua carriera anzi, esacerbata successivamente.

Dai fratello, prova con parole tue..................... [:8] [:8] [:8]

Non funzionava il copia/incolla! [:8]

SeNzA ReGoLe ha scritto:
biaggioMIL ha scritto:Bravo SPIA, rimani in SERIE B/SBK e non sputtanarti in una categoria a te non adatta

La cosa è valida anche per te, amico! Anche tu stai scrivendo su di un forum di una categoria a te non adatta, eppure ti concediamo ancora di farlo, almeno per ora................ fratello!!! [:8] [:8] [:8]

ora, se voi volete che divento un guardiano lo faccio, ma sappiate che non sarà il solo biaggio a farne le spese.

i moderatori ci sono ma sanno che le regole vanno applicate a tutti nello stesso identico modo senza favoritismi. se a me sta sulle balle biaggio è un problema mio e non devo accanirmi su di lui sfruttando il mio "potere", quindi se qualche altro sbaglia va punito nello stesso idendico modo. se non si riesce a garantire questa condizione (per rispetto verso gli utenti più vecchi o per gli amici) allora è bene non intervenire [:15]

però se voi volete un forum "pulito" e quindi senza parolacce e/o foto di ragazze svestite e/o polemiche, io ci metto un attimo a darvelo. ma alla minima infrazione scatta il warn e dopo 5 si va a casa... sicuri che volete questo? [:10] [:13]

fino a prova contraria allo stato attuale e dopo i ripetuti ban l'utente in oggetto non ha MAI offeso nessuno di sua spontanea volontà, ma solo in risposta ad eventuali provocazioni che io vi avevo chiesto gentilmente di non fare.

mi sembra un pò come un detto siciliano che dice "“Mamma Cicco mi tocca! Toccami, Cicco, che mamma non c'è..."
tradotto: fate di tutto per farvi stuzzicare e poi vi lamentate [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

MARTIN BRUNDLE
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda MARTIN BRUNDLE » 07/07/2009 - 13:14

Fai come credi meglio,con questo messaggio chiudo l'argomento. [:15]
Ho capito che il problema non e' lui ma sono gli altri,tutto e' ok buon proseguimento e cercate di rispettare di piu' Biaggio [:15]
MONZA 2009 TUTTI COLPEVOLI

Immagine
トヨタ、ホンダ、日産、マツダルマンは永遠に

TIZIANONE CRUDELI SHOW
http://www.youtube.com/watch?v=ZMeYKYW4qCk
http://it.youtube.com/watch?v=o9i6uJOrK ... re=related

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 07/07/2009 - 13:24

MARTIN BRUNDLE ha scritto:Fai come credi meglio,con questo messaggio chiudo l'argomento. [:15]
Ho capito che il problema non e' lui ma sono gli altri,tutto e' ok buon proseguimento e cercate di rispettare di piu' Biaggio [:15]

non mi pare di avere detto questo... [:37]

se dai un'occhiata all'intero topic e leggi bene tutti i miei messaggi ti accorgerai sicuramente che di metodi per "bloccare" l'utente in questione ne ho cercati e applicati tanti. purtroppo però si sono rivelati tutti poco efficaci.

dal momento che "biaggio" non offende nessuno a parte ripetere continuamente fino alla nausea che odia rossi e tutto ciò che gli gira attorno, ho chiesto semplicemente di evitare inutili frecciatine e provocazioni. richiesta che però non è stata mai accolta.

quindi ripeto per l'ultima volta: che tipo di forum volete? stile "famiglia cristiana" o un pò + libero? (in nessuno dei due casi saranno tollerate offese)
Immagine
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

MARTIN BRUNDLE
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda MARTIN BRUNDLE » 07/07/2009 - 13:34

In quanto amministratore mi interesserebbe sapere dal tuo punto di vista se la responsabilita' e' di codesto individuo che provoca continuamente,gli esempi sono negli altri forum da lui frequentato oppure sono responsabili tutti i forumisti che si divertirebbero a stuzzicarlo.
Nessuno credo vuole un forum di suore di clausura,ma se con lui non e' possibile neanche fare una battuta perche' risponde male,credo che il problema non siano gli altri .............
Se a tutti i ragazzi sta bene cosi' (non mi sembra) nessun problema [:15]

Immagine
トヨタ、ホンダ、日産、マツダルマンは永遠に

TIZIANONE CRUDELI SHOW

Marco23
Legend
Legend

Messaggioda Marco23 » 07/07/2009 - 13:36

KaiserMEM ha scritto:
MARTIN BRUNDLE ha scritto:Fai come credi meglio,con questo messaggio chiudo l'argomento. [:15]

se dai un'occhiata all'intero topic e leggi bene tutti i miei messaggi ti accorgerai sicuramente che di metodi per "bloccare" l'utente in questione ne ho cercati e applicati tanti. purtroppo però si sono rivelati tutti poco efficaci.

Tu hai cercato di bloccarlo, è vero. Però in altri siti lo hanno denunciato e dopo se n'è andato, perciò, volendo, è possibile toglierselo di torno.
Ultima modifica di Marco23 il 07/07/2009 - 13:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine

mandrake
Autista del Presidente
Autista del Presidente
Contatta:

Messaggioda mandrake » 07/07/2009 - 13:39

KaiserMEM ha scritto:

dal momento che "biaggio" non offende nessuno a parte ripetere continuamente fino alla nausea che odia rossi e tutto ciò che gli gira attorno, ho chiesto semplicemente di evitare inutili frecciatine e provocazioni. richiesta che però non è stata mai accolta.

quindi ripeto per l'ultima volta: che tipo di forum volete? stile "famiglia cristiana" o un pò + libero? (in nessuno dei due casi saranno tollerate offese)

Marco, quì il problema non siamo noi il punto è quello.
Siamo molti ma non siamo tantissimi, e in più alcuni di noi si conoscono addirittura ed è una cosa bellissima.
Siamo sempre stati oltre tutto un gruppo di persone che ogni tanto eccede, ma nel senso buono tanto che vige quasi una certa autogestione ed il fatto che i vari Isbenz..Jojo o Francesco non intervengano spesso ne è la riprova.
Sappiamo fino dove arrivare senza offendere nessuno, infatti lungi da noi il forum famiglia cristiana.
Solo che una persona come lui destabilizza, ed essendo cmq chi più chi meno dei peperini a turno si sbotta.
Certo è che anche tu non puoi fare la bambinaia al Biaggio.....
In tutto questo mi chiedo, maaaaaa gli altri Forum come hanno fatto a levarselo dai piedi!?! [:10]
Tanto ammansirlo non ci si riesce, io stesso ho provato a dialogare con lui senza stuzzicarlo e mi sono ritrovato a beccarmi frecciate..... e sai che so resistere a tutto ma non alle tentazioni.... [:12]
MANDRAKE
The Flying Bitchman!!!!!!
Immagine
Perchè il Banco vince sempre!!!!
Se giochi a lungo e non cambi mai la posta il Banco ti frega; a meno che quando si presenta la mano giusta punti il massimo e te lo porti via tu il Banco -
Daniel Ocean

MARTIN BRUNDLE
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda MARTIN BRUNDLE » 07/07/2009 - 13:41

Se e' stato bannato da qui' un paio di volte ed altri no,mi sembra chiaro chi e' il colpevole ............

Immagine
トヨタ、ホンダ、日産、マツダルマンは永遠に

TIZIANONE CRUDELI SHOW

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 07/07/2009 - 14:00

MARTIN BRUNDLE ha scritto:In quanto amministratore mi interesserebbe sapere dal tuo punto di vista se la responsabilita' e' di codesto individuo che provoca continuamente,gli esempi sono negli altri forum da lui frequentato oppure sono responsabili tutti i forumisti che si divertirebbero a stuzzicarlo.

il mio punto di vista sulla responsabilità di biaggio è lo stesso che avete voi. io forse però sono un pò più tollerante e quindi cerco di prenderlo con le buone per evitare che dia libero sfogo al peggio di sé.
oltre ai vari ammonimenti pubblici ed ai ban, non immagini quante volte ho parlato con lui tramite mp per dirgli di calmarsi.

rispetto alla sua prima iscrizione il risultato un pò si è visto, anche se ancora non è riuscito a diventare l'utente modello che tutti desiderano. (per fortuna non sono un insegnante, altrimenti avrai già fallito la mia missione [:20] )

sia chiaro, io nn difendo lui per andare contro voi, ci mancherebbe [:1]

il mio discorso era solo un tantino diverso.. [:15]
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 07/07/2009 - 14:08

mandrake ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:

Marco, quì il problema non siamo noi il punto è quello.
Siamo molti ma non siamo tantissimi, e in più alcuni di noi si conoscono addirittura ed è una cosa bellissima.
Siamo sempre stati oltre tutto un gruppo di persone che ogni tanto eccede, ma nel senso buono tanto che vige quasi una certa autogestione ed il fatto che i vari Isbenz..Jojo o Francesco non intervengano spesso ne è la riprova.
Sappiamo fino dove arrivare senza offendere nessuno, infatti lungi da noi il forum famiglia cristiana.
Solo che una persona come lui destabilizza, ed essendo cmq chi più chi meno dei peperini a turno si sbotta.
Certo è che anche tu non puoi fare la bambinaia al Biaggio.....
In tutto questo mi chiedo, maaaaaa gli altri Forum come hanno fatto a levarselo dai piedi!?! [:10]
Tanto ammansirlo non ci si riesce, io stesso ho provato a dialogare con lui senza stuzzicarlo e mi sono ritrovato a beccarmi frecciate..... e sai che so resistere a tutto ma non alle tentazioni.... [:12]

je devi sparà per ammansirlo [:1]

cmq gli altri forum lo hanno semplicemente bannato (e denunciato). qui non so se per incapacità mia o per un bug del forum, non si riesce [:13]
Immagine

SeNzA ReGoLe
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda SeNzA ReGoLe » 07/07/2009 - 14:33

biaggioMIL ha scritto:Dai che lo sanno tutti, dai che mangi la merda,coprofago che non sei altro.
Dai che sei un ragazzino senza regole tu.

Ciao amici,sono un ragazzino di 23 anni e sono senza regole,sono trasgressivo,tanto tanto.
Che co***one questo

Da questo momento in poi mi astengo dal rispondere a tale personaggio, come da richiesta dell' amministratore.
Personalmente ritengo che continuare a permettergli di postare su questo forum sia un grosso errore, ma tant'è, non spetta a me la decisione............
Basterebbe cancellare tutti i post dove non utilizza un linguaggio civile (99% degli interventi) per farlo desistere. In questa maniera invece mi sembra di dargliela vinta............. contenti voi! Saluti! [:3]

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 07/07/2009 - 14:56

riportiamo però "tutto" non solo quello che conviene [:12]

biaggioMIL ha scritto:
SeNzA ReGoLe ha scritto:
biaggioMIL ha scritto:
SeNzA ReGoLe ha scritto:
biaggioMIL ha scritto:Ladri di merda

Loro la rubano, tu la divulghi!!! [:3]

E tu la mangi

Biaggio, Biaggio.............. non è mica detto che le tue abitudini alimentari siano di uso comune!!! [:8]

PS: zi zi

Dai che lo sanno tutti, dai che mangi la merda,coprofago che non sei altro.
Dai che sei un ragazzino senza regole tu.

Ciao amici,sono un ragazzino di 23 anni e sono senza regole,sono trasgressivo,tanto tanto.
Che co***one questo

cmq... mò faccio 1 pò di pulizia [:15]
Immagine

biaggioMIL
Racing Fan
Racing Fan

Messaggioda biaggioMIL » 07/07/2009 - 17:10

Amici, non mi interessa perdere tempo in ste troiate,preferendo parlare di motociclismo,comunque vi spiego come è finita la denuncia.
Praticamente sono stato convocato in procura,ovviamente con avvocato,da parte dell'utente del forum,un ragazzino di 22 anni,accompagnato dal padre e non dall'avvocato tra l'altro.Volevano affidargli quello d'ufficio ma il tutto s'è arenato subito.
La cosa non ha potuto avere inizio perchè il ragazzino s'è spaventato,addirittura s'è messo a piangere davanti al magistrato.
Nessuna querela sporta in definitiva. Io volevo controquerelare il ragazzino,per false accuse con tanto di mails piene di insulti ricevute da lui,ma appunto è scoppiato a piangere davanti al padre che gli ha pure dato uno scappellotto. La cosa incredibile è che il ragazzetto s'era inventato una pletora di troiate,secondo cui lo minacciavo al cellulare,inseguivo sua madre ecc...Abita ad Agrigento lui e la famiglia.
Alla fine è stato costretto a rivelare che tutto era nato dal suo amore spropositato per Rossi,del cui fan club era membro da tempo.
Insomma,il nulla amici.
Era una cazzata, come definita dal magistrato.
Tutto qui,amici.
Torno a parlare di motociclismo,nell'altra sezione

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 07/07/2009 - 17:37

Piatto ricco mi ci ficco e mi permetto di dire che come spesso accade la verita' sta nel mezzo: e' vero che il Biaggio ha i suoi attacchi di sclero col Roscio ma in questi casi se proprio non puo' farne a meno basta lasciarlo stare. E' vero pure che non so se sia peggio lui o chi pare divertirsi a stuzzicarlo e poi viene a lamentarsi se si becca qualche nome. Insomma il Biaggio sara' un po' particolare ma come tutti credo che basti saperlo prendere, io per carita' non dico di essere la solizione ma quando qualche suo commento non mi sfagiola semplicemente lo ignoro, quando puo' valer la pena rispondergli vedo che facendolo a modo ricevo lo stesso trattamento, magari con qualche ca**o o co***one di troppo ma vabbe' penso che ci siano problemi piu' gravi in sto mondo, almeno io li ho. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

MARTIN BRUNDLE
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda MARTIN BRUNDLE » 07/07/2009 - 17:58

Contenti voi contenti tutti ............. [:15]
Prima tutti si lamentano (Non mi riferisco a Kaiser ma a tutte quelle persone che si sono lamentate,e mi sembra a tal proposito di aver letto che in molti lo hanno fatto in mp) poi tutti amici piu' di prima,mah evidentemente a molti va bene cosi' .............

Immagine
トヨタ、ホンダ、日産、マツダルマンは永遠に

TIZIANONE CRUDELI SHOW

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 07/07/2009 - 18:37

MARTIN BRUNDLE ha scritto:Contenti voi contenti tutti ............. [:15]
Prima tutti si lamentano (Non mi riferisco a Kaiser ma a tutte quelle persone che si sono lamentate,e mi sembra a tal proposito di aver letto che in molti lo hanno fatto in mp) poi tutti amici piu' di prima,mah evidentemente a molti va bene cosi' .............

Non e' questione di "poi tutti amici piu' di prima" pero' se un po' tutti ci mettono del suo mi sembra che la cosa non sia poi cosi' intollerante o drammatica. Almeno a me. [:3]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Torna a “Paddock / Off Topic”