Sascha Maassen con 'CytoSport' per 3 gare

19/02/2010 » ALMS Mirko Di Tommaso
La scorsa settimana il il team americano 'Muscle Milk Team CytoSport', l'unico a schierare la Porsche Rs-Spyder nella stagione 2010, aveva annunciato l'impegno completo nella American Le Mans Series con i piloti Greg Pickett e Klaus Graf.

Da ieri è stato reso noto che per le gare più lunghe (ed importanti) della serie, il duo abituale sarà aiutato dal pilota Porsche Sascha Maassen. Per lui dunque un impengo che riguarda la 12 Ore di Sebring, tra meno di un mese e poi i round di Laguna Seca e la Petit Le Mans.

Per Maassen è un ritorno in squadra, con cui ha già conquistato un podio all'ultima PLM. Il pilota sarà già al volante nei Winter Test del 22-23 Febbraio.

Altre notizie della categoria

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...

Ultime foto inserite

  • FIA WEC - 6h Imola
  • Finali Mondiali Ferrari - Mugello, Italia
  • GT Italiano Sprint - Imola, Italia
  • GT Italiano - Mugello, Italia
  • GT World Challenge - Misano, Italia
  • GT Italiano - Mugello, Italia
  • Ultimate Cup Series - Mugello, Italia
  • FIA WEC - 6h Imola