Alla 6h di Roma arrivano le M3 di Promotor Sport e Duller Motorsport

08/10/2013 » 6h Roma
Redazione
A poco più di un mese dalla XXIII Edizione della 6h di Roma, in programma a Novembre nel weekend del 16/17 novembre continuano a pervenire le iscrizioni. Fra queste non potevano di certo mancare le Bmw M3 che nel passato decennio sono state le protagoniste indiscusse fra le vetture Turismo. Quest'anno, pronte a schierarle ci sarà sempre la Promotor Sport e tornerà, dopo l'assenza del 2012, la plurivittoriosa Duller Motorsport.

La Promotor Sport, team veneto da diversi anni impegnato nelle competizioni di durata, porterà in pista almeno una Bmw M3 V8 con il collaudato trio Zanin/Conte/Bellin. L'obiettivo del team è quello di schierare anche la seconda vettura gemella, proprio come nel 2012, affidandola nuovamente al duo turco Biter/Okyay.

A Vallelunga, come detto, ci sarà anche l'Austriaca Duller Motorsport che torna alla classica di fine anno sempre con la loro vincente Bmw M3 3.2 in configurazione 24hr Special. Al volante ci saranno i giovani Weege e Duller e l'esperto Cappellari. Per i primi due sarà un debutto assoluto a Vallelunga mentre per il terzo un gradito ritorno avendo vinto fra le Turismo proprio con questa macchina nel 2009.

Entrambe le vetture saranno sicuramente protagoniste nel Raggruppamento "Special" aperto appunto alle vetture Turismo più performanti.