"LaFerrari", la nuova attesissima serie speciale limitata, prodotta in soli 499 esemplari per cui sono state già ricevute più del doppio delle richieste, si conferma l'indiscussa regina del Salone Internazionale dell'Auto di Ginevra dopo il primo giorno di apertura al pubblico.
963 CV per la prima ibrida nella storia del Cavallino Rampante con perfomance da record: da 0 a 100 km/h in meno di 3 secondi e da 0-200 Km/h in meno di 7. Attenta anche a consumi ed emissioni "LaFerrari" rispetto alla Enzo ha tagliato di ben il 50% le emissioni di Co2.
La nuova vettura rappresenta già nel nome la sintesi dei valori del Marchio, come ha detto il presidente Luca di Montezemolo: "'LaFerrari' è l'espressione massima delle eccellenze della nostra azienda: l'innovazione tecnologica, le prestazioni, lo stile avveniristico, le emozioni di guida che sa trasmettere. E' una vettura straordinaria, destinata ai nostri collezionisti, che ha in sé le soluzioni tecniche che in futuro saranno applicate ai modelli della gamma e costituisce il termine di confronto per tutto il settore. 'LaFerrari' rappresenta le migliori capacità progettuali e realizzative di tutta la nostra azienda, incluse quelle acquisite in Formula 1, un patrimonio di conoscenza unico al mondo".