Anche Thomas Biagi ha provato a Valencia la BMW M3 DTM

25/01/2013 » DTM
Redazione
Ieri a Valencia è stata una giornata di testa anche per Thomas Biagi che, così come Timo Glock, ha avuto l'occasione di mettersi al volante di una BMW M3 DTM (quella del tedesco Martin Tomczyk).

Biagi, che lo scorso anno ha vinto il BMW Sport Trophy riservato ai piloti BMW privati, grazie al titolo conquistato nel Campionato Italiano GT ed al terzo posto nella Superstars Series, ha percorso un totale di 66 giri, ricevendo parecchi apprezzamenti dal direttore BMW Motorsport, Jens Marquardt.

"Grazie ai loro impegni internazionali, piloti come Thomas sono rappresentanti eccellenti per un marchio come la BMW e per noi è un onore dargli qualcosa in cambio. La possibilità di scendere in pista con una macchina DTM è stata una motivazione in più per tutti i partecipanti del BMW Sports Trophy. Thomas ha fatto un buon lavoro. Aveva già ben ciaro tutto il potenziale che è capace di esprimere la nostra vettura", ha dichiarato Jens Marquardt.

"Quando ho saputo che la BMW stava per ritornare nel DTM, ho sognato di guidare un giorno questa vettura e finalmente questo sogno si è avverato. La M3 DTM è un'auto incredibile. Sapevo che mi sarei divertito ma ora, dopo 66 giri al volante di questa vettura magnifica, sono quasi senza parole", ha invece aggiunto a fine giornata Thomas Biagi.