4 feriti nell'incendio avvenuto all'interno del box Williams

13/05/2012 » Formula 1
Redazione
Sono quattro le persone coinvolte nell'incendio che ha devastato il box Williams al termine del Gran Premio di Spagna di questo pomeriggio. Tre di questi sono ancora ricoverati presso alcune strutture locali, mentre il quarto è stato rilasciato dopo un breve "check-up".

Il team Williams ha fatto sapere tramite un comunicato ufficiale che seguirà da vicino i suoi uomini in modo da garantire loro le migliori cure possibili.

In questo momento, team, vigili del fuoco stanno collaborando per cercare di determinare le cause di questo incendio, anche se è probabile che a scatenare il tutto sia stata una batteria del KERS andata in corto circuito vicino ad una cisterna che conteneva il carburante usato dalle monoposto.