Jarno Trulli vuole la prima vittoria in F1 della Toyota

16/01/2009
Redazione
La nuova TF109 sarà la vettura con cui Jarno Trulli disputerà la sua quinta stagione di Formula 1 assieme alla Toyota. Il pilota pescarese è estremamente fiducioso, ma senza esagere: "Mi aspetto di poter tornare competitivi, ma di più non posso dire. Dovremo aspettare e vedere l'andamento dei primi Gran Premi. Sono una persona ottimista e quindi ho ancora grandi speranze, ma per esperienza so che le prove invernali contano relativamente quando comincia il campionato".



SI PUNTA ALLA VITTORIA - Dopo un paio di podi ottenuti in questi anni, Trulli vorrebbe mirare al colpaccio: "Mi auguro di poter lottare per la prima vittoria della Toyota. Questo è il mio sogno. Possiamo partire dai progressi fatti nel 2008, in cui abbiamo fatto un ottimo lavoro".



TEAM PRONTO - "Abbiamo edificato le nostre fondamenta", continua Jarno, "e confido sul fatto di poter costruire una squadra di successo. Lo scorso anno ci siamo mossi nella giusta direzione, ora vorremmo diventare un top-team. Ho fiducia anche nelle mie capacità, e con una vettura competitiva so di poter ottenere i risultati".