Doveva arrivare ieri l'annucio ufficiale sull'ingaggio di Robert Doornbos da parte del team Newman Haas Lanigan Racing per disputare la prossima stagione della IndyCar Series. Dagli Stati Uniti, e dall'entourage del pilota, tuttavia, tutto tace: a quanto pare, infatti, le trattative stanno procedendo più lentamente del previsto, e l'accordo deve ancora essere firmato.
TRE SETTIMANE - A confermarlo è il manager dello stesso corridore olandese, Lodewijk Varossieau: "Il contratto non è stato ancora siglato, ma entro tre settimane dovremmo in ogni caso comunicare cosa farà Robert quest'anno".
DUELLO CON BOURDAIS? - Stando a quanto sostiene SPEEDtv ad aver complicato le trattative ci sarebbero i contatti tra la NHL e l'ex pupillo Sebastien Bourdais. Il francese, in corsa per essere riconfermato dalla Toro Rosso in F1, sta comunque sondando il terreno negli USA e potrebbe tornare nella scuderia con cui si è aggiudicato gli ultimi quattro titoli nella storia della Champ Car. Ralph Hansen, curatore del marketing della squadra, ha ammesso qualche giorno fa: "Tutti in Newman Haas Lanigan sarebbero eccitati all'idea di veder di nuovo Bourdais qui, e anche lui vuole tornare. Stiamo lavorando per far sì che diventi possibile".