La Renault ha annunciato oggi di avere rinnovato il contratto con Robert Kubica fino al 2012. Il pilota polacco, con la scuderia francese da questa stagione, ha confessato che la decisione non è stata difficile da prendere: "La decisione di continuare in un team in cui mi sento come a casa è stata facile da prendere".
"Quello che per me conta di più è stare in una squadra formata da persone spinte da uno stesso obiettivo. Insieme abbiamo già ottenuto buoni risultati e sono sicuro che con molta fatica, tempo ed il giusto approccio saremo in grado di fare molti altri passi in avanti", ha concluso Kubica.
"Nelle ultime settimane sono circolate molte voci sul futuro di Robert (Kubica, ndr) a dimostrazione della bontà dei risultati ottenuti quest'anno, per cui siamo molto felici di aver firmato con lui un contratto pluriennale. Il nostro obiettivo è chiaro: vogliamo puntare al titolo nei prossimi due anni e per fare questo abbiamo bisogno di un pilota come Robert", ha poi aggiunto il team boss, Eric Boullier.