Sarà l'Autodromo Internacional do Algarve a tenere a battesimo nel fine settimana del 23 maggio la nuova avventura di N.Technology con la Porsche Panamera S. Alla guida il portoghese Joao Barbosa, recente vincitore della 24 Ore di Daytona a bordo di una vettura motorizzata Porsche, al quale saranno affidati anche i test di sviluppo della vettura.
Joao Barbosa: "Il programma con N.Technology e Porsche Panamera S rappresenta davvero una grande opportunità. Da un lato posso infatti portare avanti il percorso già intrapreso con Porsche, dall'altro posso invece costruire una nuova forte relazione con N.Technology. Da pilota professionista è essenziale essere coinvolti in progetti importanti e a lungo termine e sono convinto che il binomio Porsche Panamera S/N.Technology rappresenti proprio uno di questi.
"Sarà un grande piacere mettere a disposizione l'esperienza di questi anni per contribuire allo sviluppo della Porsche Panamera S lavorando fianco a fianco agli uomini di N.Technology. Ce la metteremo tutta per essere competitivi sin da Portimao, la mia gara di casa".