Svelati i 4 piloti 'All-Ink Munnich Motorsport' ?

11/02/2010 » FIA GT
Mirko Di Tommaso (foto bertlongin.com)
Il quadro dei 48 piloti che parteciperanno al Mondiale FIA GT1, sarà svelato completamente solo il 1° Marzo nel corso della presentazione SRO a Parigi, tuttavia l'elenco si sta arricchendo giorno dopo giorno di conferme.

Dopo i test di Portimao, Longin sarebbe indeciso tra accasarsi nella già conosciuta Corvette 'Mad Croc' oppure tentare l'avventura in Maserati su una MC12. Cesar Campanico sembra sempre più probabile come compagno di Nilsson sulla seconda GT-R 'Swiss Racing', mentre la 'Matech' sta scegliendo in questi giorni i componenti del suo team.

Il team 'Reiter Lamborghini' ha in pratica già 2 sedili occupati, sulla prima vettura troveremo infatti l'olandese Peter Kox e il tedesco Christopher Haase.

Il sito daily-endurance.com riporta oggi che la seconda squadra Lambo, il team 'All-Ink Munnich Motorsport' , dovrebbe aver invece completato il suo organico: su una vettura dovrebbero trovare posto l'olandese Nicky Pastorelli ed il tedesco Dominick Schwager. Sulla seconda LP670, invece il belga Marc Basseng, che sarà anche il direttore del team e il veterano francese Christophe Bouchut.