La Honda svelerà i dettagli sui possibili compratori a inizio 2009

20/12/2008
Redazione
La Honda prevede di poter rivelare all'inizio del nuovo anno i dettagli in merito agli sviluppi sulle trattative che potrebbero portare alla cessione della squadra alla vigilia della prossima stagione. Il responsabile Nick Fry, ai microfoni di Autosport, ha dichiarato: "Abbiamo notato un grande interesse nei nostri confronti, da quando la Honda ha annunciato il ritiro dalla Formula 1".



SI SPERA - "Da allora io e Ross Brawn ci siamo impegnati in numerose discussioni con vari potenziali acquirenti che hanno espresso la volontà di rilevare la scuderia", prosegue il manager inglese. Sembrano esseci quindi segnali di ottimismo, mentre il lavoro sulla nuova vettura, la prima creata sotto l'egida di Brawn, procede abbastanza regolarmente, pur tenendo conto che il retrotreno andrà riprogettato per accogliere un nuovo propulsore (ovviamente da decidere).



MISSIONE AUSTRALIA - "Nelle prossime settimane dobbiamo fare in modo di poter soddisfare il nostro obiettivo di essere in griglia per la gara di Melbourne", ha sottolineato Fry.