Il Memorial Bettega ha i suoi finalisti: a contendersi il main event del Motor Show 2014 saranno Robert Kubica, Lorenzo Bertelli, Gigi Galli e Ken Block. Se i primi due avevano già due ruote in finale al termine della giornata di ieri, non si può non applaudire la performance di Galli e Block, autori di una strepitosa rimonta nel corso delle manches odierne.
L'americano è riuscito nell'impresa di battere Kubica nell'ultima decisiva sfida, infliggendo al polacco la prima sconfitta nell'intera manifestazione, al netto di quella ininfluente patita nella finale del Night Sprint di ieri sera, e conquistando il pass per la finale: decisivo il miglior tempo ottenuto nel giro singolo che gli ha permesso di sopravanzare Romagna nonostante l'identico punteggio. Il livignasco invece ha battagliato fino all'ultimo metro con Jacques Villeneuve riuscendo a spuntarla con un colpo di reni nelle ultime battute.
Insieme al canadese salutano il Bettega anzitempo, Simone Romagna, Luca Pedersoli e Tobia Cavallini.
L'appuntamento è per le prime semifinali alle 15.25 mentre la girandola conclusiva partirà alle 16.30 con le manches che assegneranno il titolo.

Articolo originale: