Ci siamo: il Motor Show si appresta a vivere la sua giornata conclusiva riservando ai visitatori un programma da urlo. Dopo la vittoria di ieri nel Night Sprint, Robert Kubica è determinatissimo a confermare il suo dominio anche nel Memorial Bettega: per farlo dovrà però fare i conti con Lorenzo Bertelli e Jacques Villeneuve. Il canadese vorrà senza dubbio inserirsi nella lotta finale dopo aver conquistato il terzo gradino del podio ieri sera, mentre il nostro portacolori, che ha conteso il successo al polacco fino all'ultimo metro, medita vendetta.
Più in difficoltà Gigi Galli e il grande atteso della vigilia, Ken Block: il fenomeno americano ha lavorato molto nel corso della nottata per trovare quei decimi che gli possono permettere il salto di qualità necessario a stare costantemente con i primi.
Alle 13.10 scoccherà l'ora di Giancarlo Fischella e della Scuderia Ferrari che scalderanno gli animi del pubblico con la tradizionale esibizione condita da pit-stop e donuts sul tracciato dell'Area 48.