Kimi Raikkonen: "Il 2008 è già passato, puntiamo ai due titoli"

12/01/2009
Redazione
La F60 è la vettura con cui Kimi Raikkonen cercherà di cancellare definitivamente la mediocre stagione 2009, con l'obiettivo di tornare a lottare per il titolo iridato. Il pilota finlandese confida di poter voltare pagina e avviare un nuovo capitolo: "Lo scorso anno non è andata esattamente come volevo, ma ormai fa parte del passato e ci riproverò in questa stagione", ha dichiarato il portacolori della Ferrari. "Ovviamente c'è un grande interrogativo su quanto sia competitiva la macchina, visto che le nuove regole hanno stravolto tutto".



OBIETTIVO - "Siamo comunque fiduciosi sul fatto di poter essere molto forti, vedremo nelle prossime settimane quanto lo saremo in paragone agli avversari", continua l'iridato 2007. "Sicuramente proveremo a vincere entrambi i titoli".



ASPETTO - Raikkonen ha ammesso di doversi ancora abituare alla rivoluzionaria estetica della F60: "E' diversa per via delle nuove regole, ma dopo un po' ti ci abitui. Non è male in fin dei conti. Non vedo l'ora di vederla in azione e capire come va".




Gallery: Presentazione Ferrari F60