Oltre a David Richards, recatosi nel week-end in Kuwait per trovare i fondi necessari, sono emersi altri due nomi tra quelli dei possibili acquirenti del team Honda. Fra questi viene indicato Carlos Slim, il secondo uomo più ricco al mondo. Il 68enne messicano è il padrone della Telmex, compagnia attiva nel settore della telefonia che vanta già numerose sponsorizzazioni motoristiche, soprattutto negli Stati Uniti.
CONTATTO? - Secondo quanto riporta il tabloid Sun, l'elicottero di Slim è stato avvistato nella sede della squadra, a Brackley. Degno di nota il fatto, inoltre, che la Embratel, azienda sussidiaria della Telmex, sia sponsor di Bruno Senna. Il brasiliano aveva provato a Barcellona la Honda in versione ibrida, essendo tra i candidati a un sedile da titolare (assieme al connazionale Lucas Di Grassi).
DALLA COREA - Oltre a Slim, alcune fonti parlano della Hyundai, che già due anni fa pareva interessata ad un ingresso in Formula 1 proprio assieme alla Prodrive di Richards. Dopo il ritiro dal Mondiale Rally, nel 2003, la Hyundai non è più impegnata in nessuna serie motoristica, ma sembra coinvolta nell'organizzazione del GP di Corea che sarà in calendario dal 2010. Alla luce della crisi internazionale, comunque, non appare un'ipotesi percorribile.