Sembrano tanti i vip desiderosi di diventare team manager nel Motomondiale: dopo i cantanti (Vasco Rossi e Eros Ramazzotti) e i calciatori (Clarence Seedorf e Francesco Totti), potrebbe essere la volta degli attori. Antonio Banderas sta infatti cercando di allestire una squadra di notevoli proporzioni per compete in 125 e 250.
CONTATTI - A gestire le trattative è Manuel Morente, scopritore di Alvaro Bautista e attuale responsabile della formazione che corre sotto le insegne dell'Atletico Madrid nel Campionato Spagnolo, nonché presente dal prossimo anno nel Mondiale della ottavo di litro con Stevie Bonsey e Ivan Maestro. Si parla di discussioni con numerosi partner, tra cui lo sponsor Interwetten.com: l'agenzia di scommesse austriaca nelle ultime stagioni ha supportato il Team Elit di Thomas Luthi.
FONDI - Sarà necessario trovare almeno sei milioni di euro per allestire il programma previsto. In caso contrario, l'Antonio Banderas Racing Team ripiegherà sul CEV e sulla serie europea. Per quanto riguarda i piloti, intanto, nessun nome è uscito allo scoperto ma i soliti ben informati indicano tra i papabili uno spagnolo e un italiano.