MotoGP - Chris Vermeulen diventa patrocinatore della MRRDA

20/12/2008
Redazione
Sabato scorso Chris Vermeulen ha incontrato i vertici della MRRDA per diventarne membro e patrocinatore. La MRRDA (acronimo di Motorcycle Road Race Development Association) è una associazione australiana, no-profit e composta da volontari, che cerca di promuovere il motociclismo e sostenere i ragazzi che vogliono cimentarsi nelle competizioni a due ruote, organizzando un vero e proprio campionato composto da varie categorie, tra cui ad esempio la 125, la 250 o la 600 Superstock. Assieme al portacolori della Suzuki in MotoGP era presente anche Broc Parkes, neo acquisto della Kawasaki per il Mondiale Superbike.



TESTIMONIAL - Vermeulen e Parkes hanno parlato con i giovani talenti sostenuti dalla MRRDA, prestandosi poi a servizi fotografici e a riprese televisive per la campagna promozionale della prossima stagione. "Barry Sheene mi ha aiutato tantissimo quando ho iniziato a correre, e in cambio non mi ha mai chiesto nulla. E' stato un grande uomo che mi ha insegnato molto. Per me è un vero piacere dare una mano a questi ragazzi e alla MRRDA", ha commentato Chris Vermeulen, iridato nel 2003 della Supersport.



CONTRIBUTO - Broc Parkes, amico da lungo tempo del presidente Paul Edwards, ha aggiunto: "Già nel 2008 avevo sostenuto uno dei ragazzi coinvolti nel progetto. L'Australia ha bisogno di una iniziativa del genere, è fantastico poter offrire, in qualche modo, il mio appoggio".