Rossi oggi a Brno per un altro test con la Superbike

12/07/2010 » MotoGP Redazione
E' tornato in pista questa mattina per un'altra sessione di test il pilota del Fiat Yamaha Team, Valentino Rossi. Anche stavolta, dopo Misano della scorsa settimana, l'italiano sta usando come moto la YZF-R1 del team ufficiale Superbike.

Il programma odierno prevede qualche long run per decidere se è il caso di anticipare il ritorno alle corse già al prossimo Gran Premio di Germania sulla pista del Sachsenring.

Galleria fotografica correlata

Altre notizie della categoria

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...