Frattura alla mano destra per Jorge Lorenzo

12/02/2010 » MotoGP Redazione
Durante una sessione di allenamento con la sua moto da cross in una pista vicino al circuito di Montmelò, Jorge Lorenzo è finito a terra fratturandosi la mano destra alla base del primo metacarpo, provocando una dislocazione al pollice.

L'incidente è avvenuto ieri in una curva lenta alla velocità di circa 30 km/h. Trasportato immediatamenta al Capio Hospital General di Catalunya, Lorenzo ha subito un intervento chirurgico alla mano ferita e dovrà tenere una protezione per un periodo compreso tra le 4 e le 6 settimane, saltando i prossimi test di Sepang.

Altre notizie della categoria

0 commenti  (registrazione necessaria)

  • Per poter inserire un commento devi essere registrato!
    Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...