12/02/2010 » MotoGP
Redazione
Durante una sessione di allenamento con la sua moto da cross in una pista vicino al circuito di Montmelò, Jorge Lorenzo è finito a terra fratturandosi la mano destra alla base del primo metacarpo, provocando una dislocazione al pollice.
L'incidente è avvenuto ieri in una curva lenta alla velocità di circa 30 km/h. Trasportato immediatamenta al Capio Hospital General di Catalunya, Lorenzo ha subito un intervento chirurgico alla mano ferita e dovrà tenere una protezione per un periodo compreso tra le 4 e le 6 settimane, saltando i prossimi test di Sepang.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...