02/02/2010 » MotoGP
Redazione
Insieme ai giocatori del Barcellona F.C. (Lionel Messi, Carles Puyol e Gerard Piqué) ed a quelli del RCD Espanyol (Carlos Kameni e Raúl Tamudo), Jorge Lorenzo ha partecipato alla raccolta fondi per la ONG Caya-Africa posando per l'esposizione fotografica "Una lagrima por Africa" che si terrà a Barcellona il prossimo 11 febbraio.
Per l'occasione, il pilota spagnolo del Fiat Yamaha Team ha vestito i colori del Barcellona F.C. indossando una maglia dei primi anni '90, recuperando anche l'intero equipaggiamento usato nel Gran Premio di Montmelò 2009 con il quale ha omaggiato la tripletta della sua squadra.
Esegui il LOGIN o, se non l'hai ancora fatto, REGISTRATI adesso...