perchè per ora non mi risulta nessun link... nemmeno "spento" ...Link "Invio Telemetria"
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- jex1994
- Rookie

- Nome e cognome: Gerardo Turano
Link "Invio Telemetria"
Salve ragazzi! ho visto che per l'invio delle telemtrie di gara c'è il link sul sito... ma questo link appare al momento stesso dello svolgimento della gara ?
perchè per ora non mi risulta nessun link... nemmeno "spento" ...
perchè per ora non mi risulta nessun link... nemmeno "spento" ...- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: Link "Invio Telemetria"
jex1994 ha scritto:Salve ragazzi! ho visto che per l'invio delle telemtrie di gara c'è il link sul sito... ma questo link appare al momento stesso dello svolgimento della gara ?perchè per ora non mi risulta nessun link... nemmeno "spento" ...
il link si attiva alle 21:30 del giorno di gara (così come quello dei reclami). ecco perchè adesso non lo vedi
![[:11]](./images/smilies/11.gif)