Wè Wè...ci sono snche io :-D

Sei un nuovo pilota di S.RW? Passa di qui per farci un saluto e raccontarci brevemente chi sei e le tue esperienze nell'online racing...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Conte
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Antonio Conte

Wè Wè...ci sono snche io :-D

Messaggioda Conte » 19/09/2012 - 14:46

Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e prevalentemente corro su Live For Speed, che é fantastico, e col quale attualmente corro il campionato italiano.

Con altri simulatori, ho provato solamente alcune volte, ma poi sono rimasto su LFS.

Mi sono iscritto a questo portale perché comunque mi piace tenermi aggiornato sul simracing in generale e perché c'é fermento per l'uscita di nuovi sim o aggiornamenti.

Avevo provato uno special event su GtItalia con Rfactor, ma poi non mi é piaciuto moltissimo il sim e la gestione che ha del multiplayer. Ora voglio dargli un'altra chance con la mod del trofeo Predator's, che a detta di gente che ci ha lavorato (Michele Campini) é molto ben fatta e realistica, e poi i premi sono allettanti.

Vi avviso che sono una mezza schiappa [:8]

ci vediamo in pista
Immagine

Immagine

Preoccupiamoci più della ns coscienza,che della reputazione,perchè la ns coscienza è quello che noi siamo,la ns reputazione e ciò che gli altri pensano di noi.E quello che gli altri pensano di noi è un problema loro...!!!(C.Chaplin)
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Re: Wè Wè...ci sono snche io :-D

Messaggioda KaiserMEM » 19/09/2012 - 15:02

benvenuto antonio [:11]

spero che questa seconda chance diventerà la tua scelta definitiva, eheh [:1]

ti ho appena abilitato l'accesso al portale, così puoi cominciare a scaricare tutto l'occorrente. se sei interessato ai campionati con le predator's, devi prima partecipare ad "almeno" 2 special event diversi. come penso ti avrà già accennato michele (ma troverai tutto scritto nella pagina dei campionati), l'iscrizione è vincolata dal ranking (media dei piazzamenti ottenuti in gara).

con un ranking minore o uguale a 10 potrai partecipare alla predator's 1000 (quella che ha come premio il test sull'auto reale), mentre con un ranking maggiore di 10 potrai partecipare alla predator's 600 [:11]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Conte
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Antonio Conte

Messaggioda Conte » 19/09/2012 - 15:12

KaiserMEM ha scritto:benvenuto antonio [:11]

spero che questa seconda chance diventerà la tua scelta definitiva, eheh [:1]

ti ho appena abilitato l'accesso al portale, così puoi cominciare a scaricare tutto l'occorrente. se sei interessato ai campionati con le predator's, devi prima partecipare ad "almeno" 2 special event diversi. come penso ti avrà già accennato michele (ma troverai tutto scritto nella pagina dei campionati), l'iscrizione è vincolata dal ranking (media dei piazzamenti ottenuti in gara).

con un ranking minore o uguale a 10 potrai partecipare alla predator's 1000 (quella che ha come premio il test sull'auto reale), mentre con un ranking maggiore di 10 potrai partecipare alla predator's 600 [:11]

Grazie Kaiser...già scaricato tutto...almeno in questo sono veloce [:12]

Cmq ha insistito Daniele Conserva a farmi iscrivere....ha detto che se non partecipavo non mi ospitava più aggratis a casa sua [:8]
Immagine

Immagine

Preoccupiamoci più della ns coscienza,che della reputazione,perchè la ns coscienza è quello che noi siamo,la ns reputazione e ciò che gli altri pensano di noi.E quello che gli altri pensano di noi è un problema loro...!!!(C.Chaplin)
Immagine

R4F-ScorpioGT
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Daniele Conserva

Messaggioda R4F-ScorpioGT » 19/09/2012 - 15:18

Venissi per me.... vieni solo per i coffee shop.... drogato maledetto [:365]

R4F-ScorpioGT
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Daniele Conserva