Ciao a tutti
sono Antonio Attanasio new entry del Ron3
anche a me piacerebbe schierarmi in pista con voi in qualche campionato.
Nel caso ci si vede in pista
Mi presento
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: Mi presento
benvenuto antonio. ti ho appena abilitato al portale ![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
TonyRCF ha scritto:Ciao a tutti
sono Antonio Attanasio new entry del Ron3
anche a me piacerebbe schierarmi in pista con voi in qualche campionato.
Nel caso ci si vede in pista
Ciao antonio... benvenuto.
Cia
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

Grazie ![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
- ImpulsiveCRON
- Legend

- Nome e cognome: Vincenzo Ganci
- Contatta:
- Eddie
- Reader RW

- Nome e cognome: Mario Ferrari
- Contatta:
Ciao Tony,
speravi di sfuggirmi, ma ti verrò addosso anche qui, hai già montato la calamita sul posteriore della tua V8 ?![[:1]](./images/smilies/1.gif)
speravi di sfuggirmi, ma ti verrò addosso anche qui, hai già montato la calamita sul posteriore della tua V8 ?
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, Terzo capitolo della saga: La Morte (2012)

....50 giri al Nordschleife - 50 Runden am Nordschleife - 50 lap on Nordschleife - 50 tours sur Nordschleife - 50 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, Terzo capitolo della saga: La Morte (2012)

....50 giri al Nordschleife - 50 Runden am Nordschleife - 50 lap on Nordschleife - 50 tours sur Nordschleife - 50 кругов по Нордшляйфе....
- Ivan il Terribile
- Reader RW

- Nome e cognome: Ivan Ferrari