ciao a tutti
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- spagnoloan
- Reader RW

- Nome e cognome: Andrea Spagnolo
ciao a tutti
salve a tutti siccome sono nuovo di questa comunity e vorrei dilettarmi in qualche gara , mi potreste indicare come e dove iscrivermi a qualche campionato o giocare online grazie.... passo dal rally alla pista giocando con real rally
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: ciao a tutti
benvenuto andrea
ti ho appena abilitato al portale. da questo momento puoi iscriverti a tutti gli eventi che ti pare. al momento sono attivi 2 campionati: il super gt (di livello medio-alto) ed il trofeo abarth (di livello base). se ti va, puoi cominciare a fare pratica con quest'ultimo, tanto il campionato è appena iniziato e ci sono ancora 6 gare (con doppia manches) da disputare
le iscrizioni, le assenze e i ritiri puoi gestirle direttamente dal sito, dopo esserti autenticato usando gli stessi username e password del forum![[:15]](./images/smilies/15.gif)
ti ho appena abilitato al portale. da questo momento puoi iscriverti a tutti gli eventi che ti pare. al momento sono attivi 2 campionati: il super gt (di livello medio-alto) ed il trofeo abarth (di livello base). se ti va, puoi cominciare a fare pratica con quest'ultimo, tanto il campionato è appena iniziato e ci sono ancora 6 gare (con doppia manches) da disputare
le iscrizioni, le assenze e i ritiri puoi gestirle direttamente dal sito, dopo esserti autenticato usando gli stessi username e password del forum
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
- spagnoloan
- Reader RW

- Nome e cognome: Andrea Spagnolo
Re: ciao a tutti
ok grazie marco faccio subito l'iscrizione ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”