Vendo sito completo. Se sei interessato a seguire in pista tutte le gare in programma presso l'autodromo di Monza (ad esclusione del Gp Italia di Formula dove si ha solo un ingresso generico) e le gare dei campionati LMS e FIA GT nel mondo, questo e' un annucio che ti potrebbe interessare.
L'acquisto del sito infatti ti consentirebbe di fotografare dal bordo pista moltissimi avvenimenti sportivi, dal mondiale Superbike al Rally di Monza, dal Trofeo Cadetti alla Coppa Intereuropa.
E poi potresti andare in tutti i principali circuiti europei per assistere alle gare FIA GT ed LMS come ad esempio Spa, Zolder, il mitico Nurburgring.
Scrivimi solo se interesssato. Le trattative sono riservate.
lucamilani1973@yahoo.it
VENDO SITO
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: VENDO SITO
link?
-
lucamilani
- Reader RW

Ciao,
www.monzasport.it
Vedo pero' che sei di Palermo. Per un semplice motivo di "distanza" non credo sia il sito piu' adatto a te. Andare a Monza da Palermo almeno 8 o 10 volte l'anno e' sicuramente molto dispendioso. Anche se si ha tanta passione.
Saluto cordialmente
www.monzasport.it
Vedo pero' che sei di Palermo. Per un semplice motivo di "distanza" non credo sia il sito piu' adatto a te. Andare a Monza da Palermo almeno 8 o 10 volte l'anno e' sicuramente molto dispendioso. Anche se si ha tanta passione.
Saluto cordialmente
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
lucamilani ha scritto:Ciao,
http://www.monzasport.it
Saluto cordialmente
beh, abbastanza distante direi, eh eh
la mia era solo curiosità. grazie dell'info e in bocca al lupo per la vendita
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Torna a “Usato: Vendo, compro, cerco...”