Help foto

Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Drizzt
Rookie
Rookie

Help foto

Messaggioda Drizzt » 26/06/2007 - 00:52

Lo posto qui perchè non ho trovato una sezione o una sottosezione dedicata al modellismo, la domanda è banale:
qualcuno del forum può aiutarmi a trovare delle foto che ritraggono la Renault Mégane Kit (era in versione Q8) con cui Caldarola corse il Mille Miglia del 1996?
Se per caso aveste anche delle immagini degli interni sarebbe perfetto
Purtroppo tutta la mia documentazione è come dire andata perduta in uno dei miei innumerevoli traslochi (non sono neanche sicurissimo comprendesse dei tuttorally del 1996) [:18]
Ora un amico mi ha chiesto per favore di assemblargli un kit di questa vettura purtroppo nè io nè lui possediamo il materiale fotografico necessario e se devo essere onesto non mi fido molto dei colori proposti nelle istruzioni allegate all'interno del kit anche perchè trattano della versione autorel (Andreucci) e dell'ufficiale e anche il posadecal non mi sembra il massimo. Se per caso possedete immagini di quest'auto e potete farmene una scansione o se per caso siete più bravi di me con internet (non ci vuole moltissimo lo so) e trovate un sito con foto della vettura reale (ci sono alcune foto che riproducono il modello già assemblato ma preferirei le foto dal vero) mi fareste un grosso favore.
Ciao
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati - Bertolt Brecht

Torna a “Paddock / Off Topic”