Finali Mondiali/Ferrari Day

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Ivosh_087
Rookie
Rookie

Messaggioda Ivosh_087 » 26/02/2007 - 12:08

Grazie mille 512M [:15]
Comunque mi accontenterei di entrare nei box, non necessariamente nella pit lane, come d'altronde ho fatto in quasi tutte le gare che ho seguito.
Vedere quei bolidi da vicino dev'essere una cosa unica..
Cercherò di sedurre qualche facoltoso cliente Ferrari per il pass [:8]

Per sicurezza ho scritto all'autodromo, vi farò sapere.. [:15]

già che ci sono faccio un piccolo omaggio a racingjoy.
Adoro questa foto.. Dopo una giornata di pioggia pesantissima il sole si fa vedere per il tramonto e illumina la corsia box dove riposano le GT.
Fa un po quiete dopo la tempesta [:12]
Immagine
Immagine

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 26/02/2007 - 12:41

512M ha scritto:Un consiglio: da solo è fondamentale
per inserirsi e quando ci riesci, la discrezione ed un comportamento ultraeducato
sono gli ingredienti migliori. Devi anche capire quando puoi muoverti e quando devi stare
buono buono in un angolo.

L'avevo gia raccontato, forse.
BPR 1996 (credo) quando eravamo sgattaiolati in tre nella pit-lane attraversando il "solito" box aperto sui due lati. Io, grosso di mio e con le due reflex al collo (una era rotta, mi faceva da portaobiettivo, ma faceva tanto "PRO"...), che mi muovevo con passi misurati, pronto a rientrare all'occorrenza, gli altri due più agili. E uno di questi che inciampa in una gomma predisposta (messa in piedi) per il pit-stop! Ovvio che forte dei 5 metri che ci separavano ho finto di non conoscerli, e quasi quasi avrei fotografato la divertente scena...

512M ha scritto:Chiedere sempre "posso.......?" se vuoi andare in un angolo nuovo

anche se ti trovi in un box dove c'è un'auto in fase di smontaggio

512M ha scritto:Poi col tempo ti fai degli amici

... o degli antagonisti fissi, come Pantera Rosa (cartoon) e l'ometto con i baffi, teoricamente la caricatura di Clouseau...

512M ha scritto:Gli addetti sono giustamente severissimi perchè
a dire la verità il pericolo è sempre in agguato e se ti capita qualche infortunio sono
cavoli tuoi e nella pit non ci metti più piede di sicuro.

Altri tre episodi:

BPR1995. Pit-stop. Io (abusivamente) in pit-lane; il meccanico di una 911 GT2 che inonda il frontale, e il pavimento della pit-lane di benza. Io che faccio il record non ufficiale dei 60 m gambero...

F3000 1990. In pista(!), purtroppo con una orrenda Instamatic (forse facevo pietà/compassione), quando uno dei piloti ha fatto un "largo" avvicinandosi a me: uscito subito, rinfrancando le mie tibie dopo lo scampato pericolo.

Poi c'è stato Kanaan volato sulle ruote di Biagi alla Roggia in F.3 nel '95. Lì il commissario mi aveva autorizzato a stare oltre le reti, e nella foto che ho scattato parte dell'inquadratura è occupata dalla bandiera gialla.
Immagine

http://img296.imageshack.us/img296/1207/f3199525xs9.jpg
Ultima modifica di ruotecoperte il 28/02/2007 - 15:45, modificato 1 volta in totale.

512M
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda 512M » 26/02/2007 - 13:36

Sono contento che mi quoti.
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 26/02/2007 - 14:27

Ivosh_087 ha scritto:già che ci sono faccio un piccolo omaggio a racingjoy.
Adoro questa foto.. Dopo una giornata di pioggia pesantissima il sole si fa vedere per il tramonto e illumina la corsia box dove riposano le GT.
Fa un po quiete dopo la tempesta [:12]
http://img291.imageshack.us/img291/2666/immagine492eu8.th.jpg

è bellissima grazieeeeeee se mi permetti me la posso salvare ? in primo piano c'è la saleen che è una delle mie preferite !!!!

Grazie ancora !!!!
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

nonnoSocrate
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda nonnoSocrate » 26/02/2007 - 19:17

512M ha scritto:...
Guardate qui cosa ho preparato in questa domenica a piedi:
...
C'ho perso il pomeriggio anzichè lavorare ai miei amati acquarelli. [:12]

Bello! Almeno un risultato utile l'ha avuto l'inutil prevaricazione!
Non hai perso il tuo tempo, ce ne hai regalato un po' e questo (penso di non interpretare male anche le intenzioni degli altri)
ci ha fatto immensamente piacere e ti ringraziamo moltissimo!
(Io ovviamente apprezzo anche i tuoi acquerelli, ma questo è OT.)
ImmaginePeugeot 905 Evo 2 1993

512M
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda 512M » 26/02/2007 - 20:59

Beh carissimo devo dire che qui dentro ho trovato dei veri amici, alcuni li conosco personalmente altri no e magari non li vedrò mai
ma sempre amici sono e per gli amici [:3] si lavora sempre volentieri. OT alla grande ma fa niente.
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!

qualunque cosa che fa battere il cuore.

Ma le auto............

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”