Addurino ha scritto:scusate ma il giro di formazione si fara nel circuito gp credo! per regolarmi con la benzina
yesss... solo il gp... poi ci si schiera e al semaforo verde gassssssssseeeeeeeeeeee
Addurino ha scritto:scusate ma il giro di formazione si fara nel circuito gp credo! per regolarmi con la benzina
Siok ha scritto:Pinuz010 ha scritto:In ogni caso, ritengo le BMW molto più difficili da guidare qui... Ho tirato giù secondi con quella cazzutissima Lada!
le BMW sono fuori gioco, non lotteremo per il podio, troppo rischioso
Claudio82 ha scritto:altra domanda:quella cosa da fare con il file exe da eseguire e riavviare si fà una volta e stop!? o si deve fare ogni volta prima di giocare?..
Claudio82 ha scritto:domanda:ma A.Bellaville come mai è segnato in gruppo 2!?..
deve fare il giro da qualifica anche se parte dal fondo schieramento?..
Crazyjoint ha scritto:il limite del 107% non è pericoloso
visto che si ha un solo tentativo?
ok partire ultimi andando a muro
ma addirittura non partecipare se si rimedia un danno ad inizio giro
mi sembra ingiusto ed esagerato.
Poi non è che siamo 40 in gara, perdere dei drivers dispiace anche se non si è i diretti interessati.
alexkid85 ha scritto:chiedo per cortesia alla DG o chiunque sappia l'indirizzo ip del server 2....
cerco, cerco ma non riesco a trovarlo... grazie mille!
alexkid85 ha scritto:Crazyjoint ha scritto:il limite del 107% non è pericoloso
Poi non è che siamo 40 in gara, perdere dei drivers dispiace anche se non si è i diretti interessati.
qui do' ragione a Cristian... con un solo giro, se fai un piccolo errore rischi di non potere partecipare proprio alla gara! ci siamo allenati due settimane :( pieta' per noi poveri "mortali"
alexkid85 ha scritto:Crazyjoint ha scritto:il limite del 107% non è pericoloso
qui do' ragione a Cristian... con un solo giro, se fai un piccolo errore rischi di non potere partecipare proprio alla gara! ci siamo allenati due settimane :( pieta' per noi poveri "mortali"
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite