confermo
se vuoi, puoi già selezionare team e auto
[/quote]fatto..p.f. mi guardi se e' ok il pagamento per Orontis (l' ho mandato io)
se ho capito c'e' solo l' Honda Civic rimasta per isciriversi a team. giusto ?
grazie
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
[/quote]![[:1]](./images/smilies/1.gif)

Iuri Di Raimondo ha scritto:ciao a tutti...
vorrei una buon'anima che potesse darmi una mano a capire come devo fare per modificare la visuale del cokpit della •• Chevrolet Cruze ••...
però se potete dirmi il percorso preciso e cosa devo cambiare... non sono un'esperto informatico... aiutooooooo!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la mia visuale è troppo lontana...
)?
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

Iuri Di Raimondo ha scritto:ahahahahahah.... certo!!!!...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono duro di comprendonio.... ma non così tanto....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per quello che ho letto in precedenza... si puo modificare ,,"qualcosa" per avvicinarsi ancora... ma ignoro come si possa fare..

uff51277 ha scritto:Iuri Di Raimondo ha scritto:ahahahahahah.... certo!!!!...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per quello che ho letto in precedenza... si puo modificare ,,"qualcosa" per avvicinarsi ancora... ma ignoro come si possa fare..
http://www.vfactoracing.it/index.php?op ... &Itemid=80
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

Iuri Di Raimondo ha scritto:uff51277 ha scritto:Iuri Di Raimondo ha scritto:ahahahahahah.... certo!!!!...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.vfactoracing.it/index.php?op ... &Itemid=80
ti ringrazio tantissimo...
spero di riuscire...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

![[:138]](./images/smilies/rischio.gif)

![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)

uff51277 ha scritto:e' capitato un paio di volte che quando sono uscito dal server con la bmw quelli dentro hanno crashato.... cosina da controllare

teddyfaster ha scritto:Se ci date errori precisi, se ci sono, e/o riferimenti di chi è crashato possiamo avere una traccia da cui iniziare a controllare...sennò così è difficile capire da che parte iniziare, non trovate?![]()
Grazie in anticipo

Beps ha scritto:teddyfaster ha scritto:Se ci date errori precisi, se ci sono, e/o riferimenti di chi è crashato possiamo avere una traccia da cui iniziare a controllare...sennò così è difficile capire da che parte iniziare, non trovate?![]()
Grazie in anticipo
hai ragione, ma crasha all' improvviso, appena lui esce
io poco fa con Honda Civic, e' il poco che ti posso dire purtroppo..
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti