oh.....io rivedrei i motori....erano 2 anni che non rompevo un motore in gara
che animale....l'unico che ha spanato il motore ![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

che animale....l'unico che ha spanato il motore ![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

TheShtick ha scritto:bastardi!![]()
con il gtworld me l'avete messa nel culo eliminando la camaro e ora nuovamente nel culo con la 458...a me al contrario vostro nn piace prenderla nel culo![]()
cmq smancerie a parte la mod (categoria gt3) è veramente bella...e ieri sera nonostante il poco allenamento nn mi aspettavo di certo di fare pole, vittoria in entrambe le gare e giro veloce di categoria in entrambe le manche[:1] .... (con 2 auto diverse...bastardi!)![]()
mod...bella vera
bastardo...

Maki ha scritto:Luka, ieri nel casotto non so so hai letto...quindi ti rifaccio le mie scuse per la botta di gara 1...ho perso il punto e ti ho preso in pieno![]()
oh.....io rivedrei i motori....erano 2 anni che non rompevo un motore in gara![]()
che animale....l'unico che ha spanato il motore

TheShtick ha scritto:allora...gli insulti te li becchi lo stesso per avermi consigliato ieri sera di cambiare l'auto nell'iscrizionebastardo...
![]()
cmq ho scritto anche che la mod è bella vera...tienine conto![]()
...magari per il campionato si potrebbe aumentare l'usura delle gomme oppure mettere pit obbligatorio in gara2
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti