.comunque se la volevi rosa te la facevo io cosi...
tanto per farla di colore frociazza...

comunque grazie Efrem per la fiducia e l'iscrizione al champ.
Cia
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
.
tanto per farla di colore frociazza...

![[305] [305]](./images/smilies/woot_jump.gif)

zeta ha scritto:ma non si vede tutta la mia auto?
cmq grazie Bosia per il suggerimento, in effetti la portiera ė stata una genialata finale, in veritá la mia auto ė rosa x due motivi. Il primo ė perche rosa ė il colore della mia squadra di basket e poi perche nnelle Dtm qualche anno fa c'era effettivamente un auto rosa con scritto mtv
![]()

Roberto3 ha scritto:scusa Marco visto che ci sei mi dici per favore se le mie nuove skins della GP2 serie sono arrivate,giusto per stare tranquillo,le ho spedite domenica specificando nella e mail che era la nuova skin,che poi e uguale all'altra o solo aggiunto dei loghi,ciao
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
alemo ha scritto:zeta ha scritto:ma non si vede tutta la mia auto?
cmq grazie Bosia per il suggerimento, in effetti la portiera ė stata una genialata finale, in veritá la mia auto ė rosa x due motivi. Il primo ė perche rosa ė il colore della mia squadra di basket e poi perche nnelle Dtm qualche anno fa c'era effettivamente un auto rosa con scritto mtv
![]()
Se parli di questa è di Susie Wolff, scozzese, che corre in DTM dal 2006![]()
![[:63] [:63]](./images/smilies/009.gif)
KaiserMEM ha scritto:Roberto3 ha scritto:scusa Marco visto che ci sei mi dici per favore se le mie nuove skins della GP2 serie sono arrivate,giusto per stare tranquillo,le ho spedite domenica specificando nella e mail che era la nuova skin,che poi e uguale all'altra o solo aggiunto dei loghi,ciao
confermo che l'ho ricevuta

Rapide ha scritto:Una domanda sulla livrea , bisogna scrivere il nome e il cognome dei piloti sulle auto? e soprattutto c'è un font per i numeri? oppure ci pensa la direzione per i numeri? (megust le domande sono 3 )
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Rapide ha scritto:bisogna scrivere il nome e il cognome dei piloti sulle auto?
Rapide ha scritto: e soprattutto c'è un font per i numeri?
Rapide ha scritto:oppure ci pensa la direzione per i numeri?
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

RDR Dartan ha scritto:Rapide ha scritto:bisogna scrivere il nome e il cognome dei piloti sulle auto?
non è obbligatorio.Rapide ha scritto: e soprattutto c'è un font per i numeri?
è gia tutto impostato... basta visualizzare ( quindi accendere ) i livelli sotto le cartelle portanumero... selezioni i livelli che formano il tuo numero di gara ed il gioco è fatto.Rapide ha scritto:oppure ci pensa la direzione per i numeri?
meglio se imparate a farlo voi... cosi noi abbiamo meno lavoro...
Cia![]()

![[:15]](./images/smilies/15.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti