GP Brasile, Interlagos- Che la corrida empieza!

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Safety Pudu
Champion
Champion

Messaggioda Safety Pudu » 21/10/2007 - 21:06

ALLA FACCIA SUA

Immagine

ponch
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ponch » 21/10/2007 - 21:14

CAMPIONI DEL MONDO! [:8]

incredibilmente ce l'hanno fatta!!!!!!

Safety Pudu ha scritto:ALLA FACCIA SUA

Immagine

[:8] [:8]

(il bello è che ripensandoci se la McLAren avesse puntato tutto su Alonso durante tutto il campionato, probabilmente sarebbe andata in un'altra maniera, ma in fin dei conti Rum Dennis ha fatto la cazzata e ora PAGARE!!!!)
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

Immagine

Ivosh_087
Rookie
Rookie

Messaggioda Ivosh_087 » 21/10/2007 - 21:31

[:8] [:8] [:8]

FInalmente vediamo la faccia!!

Che gara! Tensione incredibile.
Hamilton come era da aspettarsi non ha retto la pressione del Mondiale, ma che mano ci è venuta dalla fortuna!
Rosberg e Kubica hanno fatto saltare sul divano più di qualcuno mi sa..
Mondiale meritatissimo comunque, alla faccia dello spionaggio e della sfacciataggine di qualcuno..
Tra l'altro la Ferrari sarebbe campione costruttori acnhe senza la penalità data alla McLaren..
Tutto è bene quel che finisce bene [:12]

ciao Ron!!!!!! [:8]
Immagine

shark84
Famous Driver
Famous Driver

Messaggioda shark84 » 21/10/2007 - 22:01

Grandissima Ferrari!! Dubitavo che vincesse il mondiale piloti fino a qualche gara fa, e chiedo scusa di non aver avuto fiducia...
Un esempio per tutta l'Italia!
Complimenti a tutto il team!

bravo anche rosberg, non mi ha fatto stare tranquillo, ma comunque complimenti, bei sorpassi!!

in partenza ho avuto l'impressione che prima massa ha rallentato hamilton per far passare raikkonen, e poi il finlandese ha rallentanto l'inglese per far passare alonso... io chiederei l'intervento della maFIA [:8]

::Moni::
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ::Moni:: » 21/10/2007 - 22:15

Ho fatto un paio di conti e se non ho sbagliato la Mc Laren avrebbe totalizzato 203 punti contro i 204 della Ferrari.
Quindi il titolo Costruttori sarebbe stato nostro anche senza la sentenza FIA! Giusto?
Immagine

Matteo Tex
Winner
Winner
Nome e cognome: Matteo Tedde
Contatta:

Messaggioda Matteo Tex » 21/10/2007 - 22:19

::Moni:: ha scritto:Ho fatto un paio di conti e se non ho sbagliato la Mc Laren avrebbe totalizzato 203 punti contro i 204 della Ferrari.
Quindi il titolo Costruttori sarebbe stato nostro anche senza la sentenza FIA! Giusto?

tenendo conto dei punti tolti per l'altra sentenza, quella del GP d'ungheria, si
cancellando entrambe le sentenza invece avrebbero vinto loro [:15]
Immagine
“corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada”

Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ::Moni:: » 21/10/2007 - 22:25

Matteo Tex ha scritto:
::Moni:: ha scritto:Ho fatto un paio di conti e se non ho sbagliato la Mc Laren avrebbe totalizzato 203 punti contro i 204 della Ferrari.

tenendo conto dei punti tolti per l'altra sentenza, quella del GP d'ungheria, si

Sì vabbè ma quella sentenza era al di fuori della spy story e ci sarebbe stata comunque.
Quello che intendevo è che anche senza la "punizione" per la spy story la Ferrari avrebbe vinto cmq il titolo costruttori
Immagine

Jim massew
Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda Jim massew » 21/10/2007 - 22:26

Matteo Tex ha scritto:

Si però il caso del GP d'Ungheria non c'entra con la Spy-Story...
Immagine
Immagine
Immagine
"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."

Ivosh_087
Rookie
Rookie

Messaggioda Ivosh_087 » 21/10/2007 - 22:43

Oh mamma....
Ho appena sentito alla domenica sportiva che le due BMW stanno ripetendo i controlli post gara dell FIA in quanto sembra che la benzina usata non sia conforme al campione preesentato prima del week-end.. Se DOVESSERO essere qualificate, hamilton sarebbe 5° e campione..
ma finirà questo mondiale?
[:17]
Immagine

Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ::Moni:: » 21/10/2007 - 22:58

Ivosh_087 ha scritto:Oh mamma....
Ho appena sentito alla domenica sportiva che le due BMW stanno ripetendo i controlli post gara dell FIA in quanto sembra che la benzina usata non sia conforme al campione preesentato prima del week-end.. Se DOVESSERO essere qualificate, hamilton sarebbe 5° e campione..
ma finirà questo mondiale?
[:17]

No dai non è possibile!!
Immagine

Matteo Tex
Winner
Winner
Nome e cognome: Matteo Tedde
Contatta:

Messaggioda Matteo Tex » 21/10/2007 - 22:58

c'è di mezzo anche la williams.. rea anch'essa di aver piazzato rosberg davanti ad hamilton..[:10]
giustamente non possono mica squalificare le ferrari, altrimenti il titolo andrebbe ad alonso..
Immagine
“corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada”

Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ::Moni:: » 21/10/2007 - 23:02

Se tutto questo è vero e usassero lo stesso metro usato fino ad ora dovrebbero togliere punti solo alla scuderia e non ai piloti, quindi tutto rimarrebbe invariato, ma comincio ad avere seri dubbi
Immagine

Ivosh_087
Rookie
Rookie

Messaggioda Ivosh_087 » 21/10/2007 - 23:12

Eh no cara Moni.. dimentichi che sono sotto inchiesta BMW (e ora anche Williams), mica la McLaren e il povero cucciolo di Hamilton...
Tra la'ltro è stato specificato il problema.
Pare che la benzina immessa nelle 3 macchine sotto inchiesta fosse a temperatura no regolaemntare.
Gilles Simon, motorista Ferrari ha detto che 10°C di differenza danno al massimo 2,5cv.. che su 800 non fanno certo la differenza. (Baldisserri conferma ora)
Potrebbe essere un problema di settaggio delle pompe, dato che venerdì era autunno, mentre domenica è venuto un improvviso e inatteso caldo torrido.
Sta di fatto che la FIA secondo me non aspettava altro.. temo di sapere come andrà a finire
Immagine

Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ::Moni:: » 21/10/2007 - 23:14

Ivosh_087 ha scritto:Eh no cara Moni.. dimentichi che sono sotto inchiesta BMW (e ora anche Williams), mica la McLaren e il povero cucciolo di Hamilton...
Tra la'ltro è stato specificato il problema.
Pare che la benzina immessa nelle 3 macchine sotto inchiesta fosse a temperatura no regolaemntare.
Gilles Simon, motorista Ferrari ha detto che 10°C di differenza danno al massimo 2,5cv.. che su 800 non fanno certo la differenza. (Baldisserri conferma ora)
Potrebbe essere un problema di settaggio delle pompe, dato che venerdì era autunno, mentre domenica è venuto un improvviso e inatteso caldo torrido.
Sta di fatto che la FIA secondo me non aspettava altro.. temo di sapere come andrà a finire

Già [:4]
Immagine

Winner
Winner
Contatta:

Messaggioda ::Moni:: » 21/10/2007 - 23:22

Vero! Non me lo ricordavo!
A Schumi e a Coulthard non vennero tolti i punti nel '95, solo alle scuderie!
Immagine

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”