La WCM-BIMOTA è realtà

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
krs
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda krs » 30/01/2006 - 23:50

McWilliams: I'm not back yet!

Jeremy McWilliams insists that his return to the MotoGP world championship is far from certain, even though his name was included on the 'official' entry list issued by the sport's governing body last week.

The 41-year old was named as one of two riders at the WCM Bimota team, alongside little-known American Jason Perez, but McWilliams, the last British rider to win a grand prix, insists that he remains some way from tying up a deal.

"I'm very flattered to be named by the team, but whether I make a return remains to be seen," he explained, ""There are many loose ends to be tied up and I also have plenty of opportunities outside MotoGP this year which I've been pursuing

"I find it amazing that people still talk about Jeremy McWilliams coming back, but I have some things going on in America and some testing lined up, so I have to sit down and decide what to do."

Having found himself out of options in MotoGP ahead of the 2005 season, McWilliams took up an offer to ride for the Stobart Honda team in the British Superbike series. Although that programme was subsequently ruined by a nagging shoulder injury, the Irishman did manage to make a one-off return to the top flight, when he subbed for the KR team at Brno. Seen as an underdog himself, he admits that Peter Clifford's plucky WCM operation deserves a break.

"Whatever happens, I think the WCM team really deserve some success and, if they can get the funding together, I think they will be competitive with the KTM engines," he said.

Ironically, former WCM pilot James Ellison has been rewarded for his perseverance on the team's under-powered 2005 machine, having been signed to ride a Yamaha for the experienced Tech 3 team.
Immagine
Immagine
Datemi una leva e ve la spaccherò in fronte.

cenoura
Reader RW
Reader RW

ma come fate?

Messaggioda cenoura » 31/01/2006 - 11:26

come potete paralre di "ESCLUSIVO non c'è l'accordo WCM - Bimota" alle 18.30 quando su altri siti c'era già la stessa notizia riportata da fonti dirette???
Firma omaggio realizzata da Admin [:3]
Immagine

Bostrom155
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda Bostrom155 » 31/01/2006 - 14:54

ragazzi che scassa cocò!!!!
"A man ahead of his time" Ben Bostrom, Brands Hatch 2001
Immagine

krs
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda krs » 31/01/2006 - 14:56

Madonna davero-___-
Immagine

Immagine

vandiemen
Famous Driver
Famous Driver

Re: ma come fate?

Messaggioda vandiemen » 31/01/2006 - 15:09

cenoura ha scritto:come potete paralre di "ESCLUSIVO non c'è l'accordo WCM - Bimota" alle 18.30 quando su altri siti c'era già la stessa notizia riportata da fonti dirette???

Io invece mi chiedo... che cosa vuoi da noi? Hai esordito con un post di critiche, hai proseguito linkando in più di un'occasione un sito concorrente, continui muovendo una accusa assolutamente priva di fondamento. Ti sei arrabbiato quando ti ho risposto per le rime in precedenza, puoi tranquillamente rifarlo.

Si dà il caso che io, personalmente, ho raggiunto telefonicamente il signor Anacleto Bernabei, addetto stampa della Bimota, il quale solamente a noi ha rilasciato un certo tipo di dichiarazioni, quelle che ho riportato nel testo della notizia. Quindi, l'aggettivo "Esclusivo" era assolutamente adeguato. Detto ciò la questione per me qui si chiude, non c'è altro da raggiungere.

La prossima volta però cerca di essere più educato, e soprattutto di argomentarti meglio. [:15]

nicolas
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Messaggioda nicolas » 31/01/2006 - 15:10

Bostrom155 ha scritto:ragazzi che scassa cocò!!!!

Quoto [:8]
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Re: ma come fate?

Messaggioda KaiserMEM » 31/01/2006 - 15:36

cenoura ha scritto:come potete paralre di "ESCLUSIVO non c'è l'accordo WCM - Bimota" alle 18.30 quando su altri siti c'era già la stessa notizia riportata da fonti dirette???

Il successo (se così si può dire) a volte dà alla testa e nel tuo caso non sai quanto mi dispiace. Mi sento però in dovere di dirti solo una cosa: VERGOGNA!

Apprezzerei senz'altro le tue critiche se non provenissero da una persona che non ha neanche il coraggio di presentarsi col suo reale nome e cognome per paura di quello che gli si scaraventerebbe contro, consumando in soli 5 minuti quello che di buono ha fatto fino ad ora... [:19]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

krs
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda krs » 31/01/2006 - 15:42

Racingworld è solo da ammirare,dato che ha soddisfatto le richieste di qualche suo affezzionato seguace contattando direttamente il responsabile della Bimota.Io faccio a tutta la redazione i miei complimenti,perchè tiene d'occhio anche i team minori a dispetto dei soliti che trattano solo dei soliti Rossi Pedrosa e Capirossa,senza nulla togliere a questi grandi piloti.

Le critiche devono essere costruttive non fatte tanto per rompere le scatole.
Immagine

Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 31/01/2006 - 15:48

krs ha scritto:Racingworld è solo da ammirare,dato che ha soddisfatto le richieste di qualche suo affezzionato seguace contattando direttamente il responsabile della Bimota.Io faccio a tutta la redazione i miei complimenti,perchè tiene d'occhio anche i team minori a dispetto dei soliti che trattano solo dei soliti Rossi Pedrosa e Capirossa,senza nulla togliere a questi grandi piloti.

ti ringrazio per quello che hai scritto [:11]
solitamente non sono solito rispondere così ad un utente, neanche se fa le peggiori critiche che una persona possa sentirsi dire. in questo caso, però, il discorso è diverso e cenoura (o forse è meglio che lo chiamo col suo nick "originale"?) appena lo leggerà mi capirà al volo, sentendosi com'è giusto che si senta una persona vigliacca come lui... [:19]

PS. scusatemi per lo sfogo. [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 31/01/2006 - 16:18

Ma stai parlando di un fake quindi? [:2]
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 31/01/2006 - 17:01

krs ha scritto:Racingworld è solo da ammirare,dato che ha soddisfatto le richieste di qualche suo affezzionato seguace contattando direttamente il responsabile della Bimota.Io faccio a tutta la redazione i miei complimenti,perchè tiene d'occhio anche i team minori a dispetto dei soliti che trattano solo dei soliti Rossi Pedrosa e Capirossa,senza nulla togliere a questi grandi piloti.

Eeeehhhhh caro KRS qui ti mi tocca appoggiartelo. [:15] [:8]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Mad
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Mad » 31/01/2006 - 17:03

xmax ha scritto:Eeeehhhhh caro KRS qui ti mi tocca appoggiartelo. [:15] [:8]

Povero KRS. [:8]

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 31/01/2006 - 17:09

Mad ha scritto:

Invidioso? [:8]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Mad
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Mad » 31/01/2006 - 17:15

xmax ha scritto:
Mad ha scritto:

Invidioso? [:8]

Vieni su spam world e capirai. [:8]

krs
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda krs » 31/01/2006 - 17:38

No no ma chè!per me pui pure tenertelo x te [:4] [:4] [:4] .......... [:1]
Immagine

Immagine

Torna a “Motociclismo”