cosi nei pochi giri che ho fatto direi FORSE da migliorare 2 cose..
1) il grip nel posteriore.. xche pur abbassando tutta la barra posteriore e anche la potenza, resta fin troppo scorbutica dietro..e spesso parte via improvvisamente con pochissima possibilita di recupero..soprattutto in certe accellerazioni e nelle cambiate a marcia bassa, quindi parere personale un pelino piu di grip male non ci starebbe.. penso sarebbe piu realistico, divertente da controllare e piu modulabile, il che non guasta mai nei champ online cosi da avere piu sicurezza in pista quando si corre in tanti e con gare piu entusiasmanti nelle bagarre strette, sicuramente con meno incidenti e piu spettacolo;
2) maggior frenata..nel senso frenata piu corta.. il dtm nel reale frena da paura (a seconda dei rettilinei delle piste reali) tra i 70 e 50 mt... ricordo ad adria (dove ero presente) nelle qualifiche con asfalto asciutto alla fine del rettilineo box staccavano ai 50mt..impressionante
..mentre nel mod mi sembra piuttosto lunga la frenata e con poco feeling da modulare al pedale pur modificando i parametri nel setup.Cmq so cosa significa dire "questo è un lavoro di base" quindi di lavoro ne state sicuramente facendo altro.. continuate cosi che state sulla strada giusta... molto bella questa audi.. il dtm da sempre un gran fascino.. quindi bravissimi!
Ps. altra cosa positiva, provando con 28AI i frame reggono bene e va fluido..e gia questo è molto importante x un champ online.. speriamo che quando si aggiungeranno anche le altre 2 auto i frame possano cmq restare buoni senza appesantire troppo il mod x assecondare il lavoro dei pc.
un saluto
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

ho provato anche a mettere i dettagli su "Alto"...
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
... magari con la prossima release si risolverà ![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)