Bravi d'avvero

![[:3]](./images/smilies/3.gif)
RDR Dartan ha scritto:DICO SOLO UN GRAZIE GRANDE COME UNA CASA A MAKI...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai preferito andare a trombarti le spagnole invece che rimanere tra amici...
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

![[:17]](./images/smilies/17.gif)

Rufrus ha scritto:Ho visto ora la gara, voglio fare i complimenti al Truffo, si vede che ha una parte di nome importante ...![]()
bravo nella concentrazione e bravo a saper tenere sempre la giusta distanza di sicurezza con un inseguitore di un certo spessore ... Fiore. Complimenti anche lui però che non si è lasciato agganciare dal Bosia che nell'ultimo giro lo stava braccando da molto vicino (forse perchè sapeva che aveva in macchina un estintore, e lui sa quanto fa male)![]()
Ah, complimenti anche al 23esimo ...
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
![[:20]](./images/smilies/20.gif)

Ste#155 ha scritto:Mitico Maki! 2 ore di diretta da solo! fenomeno!![]()
![]()
![]()
e grazie come sempre allo staff per le dirette
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

KaiserMEM ha scritto:Rufrus ha scritto:Ho visto ora la gara, voglio fare i complimenti al Truffo, si vede che ha una parte di nome importante ...![]()
bravo nella concentrazione e bravo a saper tenere sempre la giusta distanza di sicurezza con un inseguitore di un certo spessore ... Fiore. Complimenti anche lui però che non si è lasciato agganciare dal Bosia che nell'ultimo giro lo stava braccando da molto vicino (forse perchè sapeva che aveva in macchina un estintore, e lui sa quanto fa male)![]()
Ah, complimenti anche al 23esimo ...
all'ultimo giro bosia andava forte perchè voleva il mio estintore...
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)

![[:63] [:63]](./images/smilies/009.gif)

navygator ha scritto:il 23esimo e' andato a pagare pegno
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)

vindisel87 ha scritto:ma perchè non riesco a scaricare più le dirette???
mi da errore server...
oppure parte il video direttamente....
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
KaiserMEM ha scritto:vindisel87 ha scritto:ma perchè non riesco a scaricare più le dirette???
mi da errore server...
clicca con il tasto destro sul link e poi clicca su "salva destinazione con nome..."

Aobi ha scritto:KaiserMEM ha scritto:vindisel87 ha scritto:ma perchè non riesco a scaricare più le dirette???
mi da errore server...
clicca con il tasto destro sul link e poi clicca su "salva destinazione con nome..."
Marco quale link ?
) ti fa scaricare il file ![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite