per ulteriori problematiche vi invito all'utilizzo dei reclami, lasciando l'ultima parola alla dg che, con calma, valuterà tutto quanto
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

![[:11]](./images/smilies/11.gif)
RDR Dartan ha scritto:Assolutamente si... che problema c'è... ??? sei timido ???
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

![[:1]](./images/smilies/1.gif)
RDR Dartan ha scritto:PS: Dino non ha bisogno che vi ritiriate... lui ama correre e divertirsi in compagnia di brave persone... come sono tutti qui in SRW... tranne CERTA GENTE.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

lukaheineken ha scritto:Ho letto finora tutto ciò che è stato scritto e penso che sia arrivata l'ora di finirla.
C'è una DG che controlla e a cui ci si può appellare in caso di presunte scorrettezze.
Non è nè polemizzando, nè ritirandosi da un campionato che si risolvono eventuali incomprensioni.
Tante volte ho colpito qualcuno e mi sono fermato ad aspettarlo, come altre volte sono stato colpito e purtroppo non ho ricevuto lo stesso trattamento; se non ho ricevuto le scuse ho fatto reclamo. Punto.
State tutti andando oltre il limite; limite segnato dal fatto che questo è un GIOCO!
Bello, competitivo, ma sempre gioco rimane.
Vi invito a parlarvi in TS, chiarire una volta per tutte e soprattutto esserci tutti in gara il prossimo mercoledì.
Luka

lukaheineken ha scritto:Ho letto finora tutto ciò che è stato scritto e penso che sia arrivata l'ora di finirla.
C'è una DG che controlla e a cui ci si può appellare in caso di presunte scorrettezze.
Non è nè polemizzando, nè ritirandosi da un campionato che si risolvono eventuali incomprensioni.
Tante volte ho colpito qualcuno e mi sono fermato ad aspettarlo, come altre volte sono stato colpito e purtroppo non ho ricevuto lo stesso trattamento; se non ho ricevuto le scuse ho fatto reclamo. Punto.
State tutti andando oltre il limite; limite segnato dal fatto che questo è un GIOCO!
Bello, competitivo, ma sempre gioco rimane.
Vi invito a parlarvi in TS, chiarire una volta per tutte e soprattutto esserci tutti in gara il prossimo mercoledì.
Luka
mc0676 ha scritto: Ho cambiato + portali che paia di mutande, uno in + o uno in meno non mi pregiudica assolutamente alcun problema.![]()
![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

![[:15]](./images/smilies/15.gif)

![[297] [297]](./images/smilies/sweatingbullets.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti