LAGUNA SECA GP: "CHI VINCERA'?"
- Rufrus
- Il Licantropo

- Nome e cognome: Tony
- Contatta:
Re: LAGUNA SECA GP: "CHI VINCERA'?"
Gara bellina, ma nulla di così eclatante, per poco Rossi non piazzava la zampata, ma per quello che era la moto ieri, va bene così!
- biaggioMIL
- Racing Fan

Rufrus ha scritto:Gara bellina, ma nulla di così eclatante, per poco Rossi non piazzava la zampata, ma per quello che era la moto ieri, va bene così!
min**ia sembri MEDA MERDA, SCOREGGIANI & company, ergo se Rossi non vince è per colpa della moto e se vince è per merito suo.
Stoner vince per la Ducati veloce sul rettilineo, Pedrosa solo se parte in fuga, Hayden ha vinto un mondiale perchè la Yamaha non andava ecc...
E' Rossi ad occuparsi della messa a punto;è lui che l'ha sbagliata spudoratamente.
Lorenzo, con la medesima moto, è stato nettamente più veloce,ha ottenuto la pole e quasi arrivava davanti al Roscio,ieri,malgrado il grave infortunio
Rufrus ha scritto:Gara bellina, ma nulla di così eclatante, per poco Rossi non piazzava la zampata, ma per quello che era la moto ieri, va bene così!
Beh visto come anadava Lorenzo non mi sembra il caso di dar la colpa alla moto, se Lorenzo fosse stato un po' piu' cauto avrebbe vinto facile. Pur considerando la pista favorevole una parola per Hayden che insieme ai tecnici della Rossa speriamo abbiano trovato il bandolo della matassa per rendere sta GP9 piu' malleabile.
Comunque gran garone di Pedrosa davvero anche se ancora un po' e alla fine la caga. ![[:1]](./images/smilies/1.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver

![[:169]](./images/smilies/a26.gif)
Ultima modifica di SeNzA ReGoLe il 07/07/2009 - 18:34, modificato 1 volta in totale.
- ponch
- Winner

- Contatta:
biaggioMIL ha scritto:Rufrus ha scritto:Gara bellina, ma nulla di così eclatante, per poco Rossi non piazzava la zampata, ma per quello che era la moto ieri, va bene così!
min**ia sembri MEDA MERDA, SCOREGGIANI & company, ergo se Rossi non vince è per colpa della moto e se vince è per merito suo.
Stoner vince per la Ducati veloce sul rettilineo, Pedrosa solo se parte in fuga, Hayden ha vinto un mondiale perchè la Yamaha non andava ecc...
E' Rossi ad occuparsi della messa a punto;è lui che l'ha sbagliata spudoratamente.
Lorenzo, con la medesima moto, è stato nettamente più veloce,ha ottenuto la pole e quasi arrivava davanti al Roscio,ieri,malgrado il grave infortunio
c'hai ragione 'sto giro
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna
sotto i 6000 giri/min sono tutti mezzi agricoli.

- ponch
- Winner

- Contatta:
xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:Gara bellina, ma nulla di così eclatante, per poco Rossi non piazzava la zampata, ma per quello che era la moto ieri, va bene così!
Beh visto come anadava Lorenzo non mi sembra il caso di dar la colpa alla moto, se Lorenzo fosse stato un po' piu' cauto avrebbe vinto facile. Pur considerando la pista favorevole una parola per Hayden che insieme ai tecnici della Rossa speriamo abbiano trovato il bandolo della matassa per rendere sta GP9 piu' malleabile.Comunque gran garone di Pedrosa davvero anche se ancora un po' e alla fine la caga.
già, per la gippi9 non saprei erano sempre a Laguna Seca dove Hayden corre da una vita può darsi che ci ha messo un po' del suo questa volta bisogne vedere al Sachsenring
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita" Ayrton Senna

- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:Gara bellina, ma nulla di così eclatante, per poco Rossi non piazzava la zampata, ma per quello che era la moto ieri, va bene così!
Beh visto come anadava Lorenzo non mi sembra il caso di dar la colpa alla moto, se Lorenzo fosse stato un po' piu' cauto avrebbe vinto facile. Pur considerando la pista favorevole una parola per Hayden che insieme ai tecnici della Rossa speriamo abbiano trovato il bandolo della matassa per rendere sta GP9 piu' malleabile.Comunque gran garone di Pedrosa davvero anche se ancora un po' e alla fine la caga.
Ma io infatti non ho detto che la moto di Rossi era uguale a quella di Lorenzo, o megio, erano uguali esteticamente, ma di sicuro non tecnicamente!
Lorenzo ha fatto una gran bella gara, ma ha peccato di inesperienza, sopratutto sapendo chi andava a passare, "Il Roscio"
.Ha, secondo me, sottovalutato la pista in cui correvano, una pista che se vai fuori traiettoria ti ritrovi nel deserto a fare la "Paris Dakar", tantè che Rossi alla fine su pedrosa stava quasi per commettere lo stesso errore, .... e allora si che gli sputavo in un'occhio!!!
Hayden ed i suoi tecnici non hanno trovato il bandolo della matassa, a mio parere c'ha messo del suo, infondo in quella pista saprebbe anche correre con la bandana agli okki, no?
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
ponch ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:Gara bellina, ma nulla di così eclatante, per poco Rossi non piazzava la zampata, ma per quello che era la moto ieri, va bene così!
già, per la gippi9 non saprei erano sempre a Laguna Seca dove Hayden corre da una vita può darsi che ci ha messo un po' del suo questa volta bisogne vedere al Sachsenring
Si, come detto qui giocava in casa e ha sempre fatto bene ma visti anche i miglioramenti messi in pista ad Assen spero che anche al Sachs si mantenga piu' o meno a sti livelli.
Mi sa che il Dovi e' un po alla frutta.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:Gara bellina, ma nulla di così eclatante, per poco Rossi non piazzava la zampata, ma per quello che era la moto ieri, va bene così!
Ma io infatti non ho detto che la moto di Rossi era uguale a quella di Lorenzo, o megio, erano uguali esteticamente, ma di sicuro non tecnicamente!![]()
Lorenzo ha fatto una gran bella gara, ma ha peccato di inesperienza, sopratutto sapendo chi andava a passare, "Il Roscio".
Ha, secondo me, sottovalutato la pista in cui correvano, una pista che se vai fuori traiettoria ti ritrovi nel deserto a fare la "Paris Dakar", tantè che Rossi alla fine su pedrosa stava quasi per commettere lo stesso errore, .... e allora si che gli sputavo in un'occhio!!!![]()
Hayden ed i suoi tecnici non hanno trovato il bandolo della matassa, a mio parere c'ha messo del suo, infondo in quella pista saprebbe anche correre con la bandana agli okki, no?
Beh in quel punto si sorpassa parecchio, Lorenzo in particolare ci aveva sorpassato pure Stoner, quindi non credo che fuori traettoria fosse particolarmente sporco, secondo me s'e' fatto prendere dalla fotta, Vale ha pure lui tirato la frenata al limite e il Lollo quasi va in terra. Hayden sicuramente e' stato aiutato dalla pista ma come gia' detto anche ad Assen s'e' visto un po' meglio del solito quindi mi lascia ben sperare per il Sachs.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
Mhà, da come ha fatto la moto del Lorenzo sembrava proprio che avesse preso sabbia!
Cmq, per poco non erano 101 ...![[:19]](./images/smilies/19.gif)
Cmq, per poco non erano 101 ...
![[:19]](./images/smilies/19.gif)
Rufrus ha scritto:Mhà, da come ha fatto la moto del Lorenzo sembrava proprio che avesse preso sabbia!![]()
Boh mo' se lo trovo me lo riguardo ma a me ha dato l'impressione che gli si e' imbarcata perche' si e' alzata la ruota posteriore e per far questo devi dare una bella pinzata e la ruota anteriore deve tenere e non poco.
![[:6]](./images/smilies/6.gif)

- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:Mhà, da come ha fatto la moto del Lorenzo sembrava proprio che avesse preso sabbia!![]()
Boh mo' se lo trovo me lo riguardo ma a me ha dato l'impressione che gli si e' imbarcata perche' si e' alzata la ruota posteriore e per far questo devi dare una bella pinzata e la ruota anteriore deve tenere e non poco.
Il video non si trova, Carmelo Ezpeleta s'è inkakkiato e si è fatto la retata sulla rete!
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:Mhà, da come ha fatto la moto del Lorenzo sembrava proprio che avesse preso sabbia!![]()
Il video non si trova, Carmelo Ezpeleta s'è inkakkiato e si è fatto la retata sulla rete!
Facile: quando c'e' stato il contatto Sic-Bautista nei siti spagnoli era pieno di video ma per il successivo Bautista-Aoyama si trovava a malapena qualche foto.
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Considerando poi la partenza che ha fatto....
Comunque per la lussazione alla clavicola si parla di 5-6 settimane di recupero. ![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Or che lo noto: maaaaaa Toseland che ha fatto?![[:9]](./images/smilies/9.gif)
Comunque per la lussazione alla clavicola si parla di 5-6 settimane di recupero. ![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Or che lo noto: maaaaaa Toseland che ha fatto?
![[:9]](./images/smilies/9.gif)