[Topic Ufficiale] Gran Premio del Belgio - Spa
- makkillottu
- Famous Driver

- Nome e cognome: Claudio Pilia
- Contatta:
- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver

Re: [Topic Ufficiale] Gran Premio del Belgio - Spa
makkillottu ha scritto:tra poco mettiamo la replica McLaren...
Sarà una lunga notte........................
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
la formula 1 è veramente ridicola. Bastava che il buon Kimi,tirasse fuori gli attributi (o se li è bevuti?) rimanendo sulla destra della pista e il moretto non sarebbe mai riuscito a passare essendo la source a destra.
Cmq, quando ha tagliato era con la sua ant dx all'altezza della post sx della Ferrari (forse ha preso anche una ruotata), per cui accodandosi rientrava tutto nella norma ( e cmq il regolamento dice solo di cedere la posizione).
A proposito, della frenata anticipata di Kimi (molto visibile) nessuno dice nulla?
Il più grande rammarico che mi rimane e che Gilles e Ayrton si staranno rivoltando.
PS: non sono tifoso di F1, ma solo appassionato di corse (quelle vere!!!)
Cmq, quando ha tagliato era con la sua ant dx all'altezza della post sx della Ferrari (forse ha preso anche una ruotata), per cui accodandosi rientrava tutto nella norma ( e cmq il regolamento dice solo di cedere la posizione).
A proposito, della frenata anticipata di Kimi (molto visibile) nessuno dice nulla?
Il più grande rammarico che mi rimane e che Gilles e Ayrton si staranno rivoltando.
PS: non sono tifoso di F1, ma solo appassionato di corse (quelle vere!!!)
Secondo me la penalizzazione è eccessiva. Certo Hamilton poteva essere più gentleman ed aspettare dopo
la Source. Lancio una proposta: cartellino giallo e al secondo peccato penalizzazione.
Direi che Raikko, pur essendo comunque un gran bel pilota, soffre sempre le gomme sbagliate, non riesce a
controllare la macchina appieno quando c'è l'imprevisto, forse non si è ancora abituato bene a fare a meno
del TC. A questo punto, spero che la Ferrari si concentri sulla vettura di Massa che da stasera è leader
indiscusso mi pare!Arriva Monza e Raikko ora ha il dovere di aiutare il brasiliano!
Se decidessereo nell'inverno di salutare il finlandese, spero che arrivi Alonso che potrebbe a mio parere
intraprendere una lunga carriera felice con le nostre Rosse ma anche Wettel ad esempio potrebbe essere
un bell'investimento. Purtroppo piloti italiani nada, sigh!
la Source. Lancio una proposta: cartellino giallo e al secondo peccato penalizzazione.
Direi che Raikko, pur essendo comunque un gran bel pilota, soffre sempre le gomme sbagliate, non riesce a
controllare la macchina appieno quando c'è l'imprevisto, forse non si è ancora abituato bene a fare a meno
del TC. A questo punto, spero che la Ferrari si concentri sulla vettura di Massa che da stasera è leader
indiscusso mi pare!Arriva Monza e Raikko ora ha il dovere di aiutare il brasiliano!
Se decidessereo nell'inverno di salutare il finlandese, spero che arrivi Alonso che potrebbe a mio parere
intraprendere una lunga carriera felice con le nostre Rosse ma anche Wettel ad esempio potrebbe essere
un bell'investimento. Purtroppo piloti italiani nada, sigh!
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............
- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver

cicomusic ha scritto:la formula 1 è veramente ridicola. Bastava che il buon Kimi,tirasse fuori gli attributi (o se li è bevuti?)
Lui beve solo e soltanto la Parliament!
cicomusic ha scritto:rimanendo sulla destra della pista e il moretto non sarebbe mai riuscito a passare essendo la source a destra.
Se non si fosse messo a piovere non staremo quì a parlarne.
cicomusic ha scritto:Cmq, quando ha tagliato era con la sua ant dx all'altezza della post sx della Ferrari (forse ha preso anche una ruotata)
O l'ha data, questione di punti di vista.
cicomusic ha scritto:per cui accodandosi rientrava tutto nella norma ( e cmq il regolamento dice solo di cedere la posizione).
Esatto, immediatamente, non quando fa comodo.
cicomusic ha scritto:A proposito, della frenata anticipata di Kimi (molto visibile) nessuno dice nulla?
Anticipata rispetto a cosa? Rispetto a quando si girava sull'asciutto?
cicomusic ha scritto:Il più grande rammarico che mi rimane e che Gilles e Ayrton si staranno rivoltando.
A quei tempi il moretto si sarebbe insabbiato e a quest'ora non gli resterebbe altro che giocare con paletta e secchiello!
cicomusic ha scritto:PS: non sono tifoso di F1, ma solo appassionato di corse (quelle vere!!!)
E questo nessuno lo mette in dubbio.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:

scusate. l'ho vista poco fa e non ho resistito
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
- makkillottu
- Famous Driver

- Nome e cognome: Claudio Pilia
- Contatta:
Bah..
lasciando stare la gara, vi pare che Hamilton sia stato scorretto?
Raikkonen in chicane l'ha spinto fuori con un po di mestiere, tutto normale.. Appena dopo Hamilton rallenta e cede la posizione, quindi quando sono appaiati raikkonen si trova a velocità maggiore dell'inglese. In staccata semplicemente Hamilton stacca più tardi e compie un sorpasso direi pulito..
Ma qualcuno vuole tenere aperto il mondiale (mi pare il 2006) e allora vai con le penalità, massì!
25 secondi, decisi in base a non si sa cosa.
Una volta tanto una gara avvincente, e la FIA deve metterci le sue sporche mani a falsare il risultato..
VERGONA e ancora VERGOGNA
Poi lamentiamoci che i piloti non tentano il sorpasso... ogni volta va a finire a carte bollate.
PS parla un Ferrarista, e pergiunta Hamilton mi sta ben poco simpatico, quindi mi ritengo assolutamente non di parte
Raikkonen in chicane l'ha spinto fuori con un po di mestiere, tutto normale.. Appena dopo Hamilton rallenta e cede la posizione, quindi quando sono appaiati raikkonen si trova a velocità maggiore dell'inglese. In staccata semplicemente Hamilton stacca più tardi e compie un sorpasso direi pulito..
Ma qualcuno vuole tenere aperto il mondiale (mi pare il 2006) e allora vai con le penalità, massì!
Una volta tanto una gara avvincente, e la FIA deve metterci le sue sporche mani a falsare il risultato..
VERGONA e ancora VERGOGNA
Poi lamentiamoci che i piloti non tentano il sorpasso... ogni volta va a finire a carte bollate.
PS parla un Ferrarista, e pergiunta Hamilton mi sta ben poco simpatico, quindi mi ritengo assolutamente non di parte

- ...McRae Fly Forever... .
- Rookie

- Nome e cognome: Mattew McRisis :D
- Contatta:
Bhè, che dire, reputo la penalità data ad Hamilton sinceramente eccessiva, visto anche i dati di telemetria rilasciati dallo stesso team McLaren.... . E poi sono davvero rimasto a bocca asciutta dell'errore di Kimi
...Se lo poteva davvero risparmiare, rallentando cm hanno fatto tutti gli atri, nn capisco...era inutile tentare di risuperare Lewis in quelle condizioni gara... . Stimo molto Kimi e mi piace di più cm pilota di Massa, ma a stò giro nn lo proprio capito
, lasciando perdere tutto lo "schifo" che gli hanno tirato addosso ultimamente, in maniera eccessiva reputo... . E visto che nn sopporto Alonso, mi auguro "doppiamente" che resti nel team rosso!!
... .
...Se lo poteva davvero risparmiare, rallentando cm hanno fatto tutti gli atri, nn capisco...era inutile tentare di risuperare Lewis in quelle condizioni gara... . Stimo molto Kimi e mi piace di più cm pilota di Massa, ma a stò giro nn lo proprio capito
, lasciando perdere tutto lo "schifo" che gli hanno tirato addosso ultimamente, in maniera eccessiva reputo... . E visto che nn sopporto Alonso, mi auguro "doppiamente" che resti nel team rosso!!
... .
...Grazie di tutto Colin...Grazie di tutto quello che mi hai dato...Riposa in pace Scozzese Volante...Ci rivedremo un giorno forse...Goodbye Colin McRae...Salutami tutti... .
-LA MIA PAGINA SU MYSPACE IN ONORE DI COLIN MCRAE: http://www.myspace.com/forevercolinmcrae

- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/l5XL_UXd3Pk&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/l5XL_UXd3Pk&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
In effetti ha quasi inchiodato per lasciarlo passare................![[:8]](./images/smilies/8.gif)
In effetti ha quasi inchiodato per lasciarlo passare................
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver

Ivosh_087 ha scritto:Bah..
VERGONA e ancora VERGOGNA![]()
Scusa se mi permetto, ma ti pare che quanto sopra lo possa scrivere un Ferrarista???
![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)
Se lo scrive un ferrarista vuol dire che davvero hanno toccato l'assurdo. Questo volevo dire.
Comunque in genere quando un pilota deve restituire la posizione cerca di farlo senza perdere troppo tempo, e non certo inchiodando a metà rettilineo.
Io ho sempre visto fare così, stavolta però non era regolamentare, chissà come mai.
Comunque in genere quando un pilota deve restituire la posizione cerca di farlo senza perdere troppo tempo, e non certo inchiodando a metà rettilineo.
Io ho sempre visto fare così, stavolta però non era regolamentare, chissà come mai.

- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver

Se al posto dell' asfalto, all'esterno di quella chicane ci fosse stata la cara vecchia sabbia, Hamilton non avrebbe mai tentato quel sorpasso all'esterno..................... ![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
SeNzA ReGoLe ha scritto:Se al posto dell' asfalto, all'esterno di quella chicane ci fosse stata la cara vecchia sabbia, Hamilton non avrebbe mai tentato quel sorpasso all'esterno.....................
Se mia nonna avesse le ruote, sarebbe una cariola!
Poche balle, Hamilton ha tentato un sorpasso quasi impossibile alla chicane, ha gaudagnato la posizione e POI L'HA EFFETTIVAMENTE RESTITUITA, il regolamento non parla di quanto spazio ci deve essere tra una macchina e l'altra dopo aver restituito la posizione, quindi, a norma di regolamento, non era assolutamente punibile. Si sono inventati una penalità per chissà quale motivo!
A quel patacca di Domenicali dovremmo chiedere dei danni d'immagine(noi italiani) per le sue affermazioni post gara! "Non ci sono piaciute un paio di manovre del ragazzino"...Purtroppo non si riferiva al ragazzino biondo che prima si fà infiocchettare come un niubbo concedendo l'INTERNO di una delle curve più strette del Mondiale e poi finisce per girarsi come il più brocco dei brocchi dopo che il suo rivale n°1 gli si è appena girato davanti agli occhi! QUELLE sono manovre che NON piacciono a NOI tifosi!
Al minimo accenno di sorpasso si deve subito correre a gridare alla scorretta condotta di gara! Rendiamoci conto che i sorpassi visti oggi non sono nemmeno stati duri! Erano normalissimi sorpassi PULITI!
Caro Senzaregole ti lamenti del fatto che se ci fosse stata la sabbia Hamilton non avrebbe potuto tentare quel sorpasso...sono d'accordo con te ma...questa è la F.1 che vi siete scelti, una F.1 senza emozioni, che ritrita i maroni per 2 ore ed al minimo sorpasso si grida allo scandalo!
Dopo il famigerato GP d'Austria in cui Barrichello dovette REGALARE una vittoria a Schumacher, quest'oggi è RI-morta la F.1. E guarda caso gli sporcaccioni sono sempre gli stessi...
Speriamo solo che Raikkonene si riprenda un minimo perchè le pataccate che ha fatto oggi proprio non me le aspettavo! E' ancora quello che mi piace di più come pilota ma...oggi ha davvero esagerato, sembrava SATO!
Sciao Belli!!!
MEGLIO UN GIORNO DA ROSSI CHE UNA VITA DA BIAGGI!!!

- SeNzA ReGoLe
- Famous Driver

dreal ha scritto:Se mia nonna avesse le ruote, sarebbe una cariola!
Mò perchè proprio una cariola....................
dreal ha scritto:Poche balle, Hamilton ha tentato un sorpasso quasi impossibile alla chicane, ha gaudagnato la posizione e POI L'HA EFFETTIVAMENTE RESTITUITA, il regolamento non parla di quanto spazio ci deve essere tra una macchina e l'altra dopo aver restituito la posizione, quindi, a norma di regolamento, non era assolutamente punibile. Si sono inventati una penalità per chissà quale motivo!
A quel patacca di Domenicali dovremmo chiedere dei danni d'immagine(noi italiani) per le sue affermazioni post gara! "Non ci sono piaciute un paio di manovre del ragazzino"...Purtroppo non si riferiva al ragazzino biondo che prima si fà infiocchettare come un niubbo concedendo l'INTERNO di una delle curve più strette del Mondiale e poi finisce per girarsi come il più brocco dei brocchi dopo che il suo rivale n°1 gli si è appena girato davanti agli occhi! QUELLE sono manovre che NON piacciono a NOI tifosi!
Al minimo accenno di sorpasso si deve subito correre a gridare alla scorretta condotta di gara! Rendiamoci conto che i sorpassi visti oggi non sono nemmeno stati duri! Erano normalissimi sorpassi PULITI!
Caro Senzaregole ti lamenti del fatto che se ci fosse stata la sabbia Hamilton non avrebbe potuto tentare quel sorpasso...sono d'accordo con te ma...questa è la F.1 che vi siete scelti, una F.1 senza emozioni, che ritrita i maroni per 2 ore ed al minimo sorpasso si grida allo scandalo!
Dopo il famigerato GP d'Austria in cui Barrichello dovette REGALARE una vittoria a Schumacher, quest'oggi è RI-morta la F.1. E guarda caso gli sporcaccioni sono sempre gli stessi...
Speriamo solo che Raikkonene si riprenda un minimo perchè le pataccate che ha fatto oggi proprio non me le aspettavo! E' ancora quello che mi piace di più come pilota ma...oggi ha davvero esagerato, sembrava SATO!
Sciao Belli!!!
Non posso entrare in polemica con chi ha una firma che condivido........................
Ne consegue che mi avvalgo della facoltà di non rispondere.
Differenti opinioni, stop!
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”