Finali Mondiali/Ferrari Day

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 26/10/2006 - 21:56

::Moni:: ha scritto:
Admin ha scritto:
::Moni:: ha scritto:
Admin ha scritto:anche se, in verità, devo ammettere ke tra tutti i viaggi di quest'anno, questo è forse quello che sto facendo più per altri motivi... [:14]

Mi faccio una carriola di cavoli tuoi e ti chiedo: sarebbero questi motivi?

ho messo i cuoricini, quindi..... schumi e la ferrari [:1]

Guarda che in sala stampa non è professionale chiedergli un autografo eh? [:12]
Sapessi che fatica ho fatto io in questi 2 anni a vedermelo lì a mezzo metro e a non saltargli al collo [:8]

va bè, l'autografo ce l'ho già e casomai... me lo faccio rifare "fuori" dalla sala stampa [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 27/10/2006 - 00:17

ragazzi lo sapete che io avrei il pass per entrare gratis ? [:18] [:18] [:18]

ma non posso venire !!!!!! [:32] [:32] [:32] [:32]

p.s. admin devi mettere una faccina ancora più disperata perchè queste non rendono bene l'idea di come mi sento !!!!
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

ISABI
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ISABI » 27/10/2006 - 12:00

Admin ha scritto:va bè, l'autografo ce l'ho già e casomai... me lo faccio rifare "fuori" dalla sala stampa [:1]

...anche per me!!! [:12]
Batte dentro di me un cuore rosso...ROSSO FERRARI!!!

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 27/10/2006 - 13:06

ISABI ha scritto:
Admin ha scritto:va bè, l'autografo ce l'ho già e casomai... me lo faccio rifare "fuori" dalla sala stampa [:1]

...anche per me!!! [:12]

pure io... [:15] [:15]
Immagine
Tra tutte le piste della vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te...Se nasci cavolo non puoi morire zucca...www.cerchidonda.org

512M
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda 512M » 28/10/2006 - 20:53

Parlano le foto
Immagine
Immagine
Immagine
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 28/10/2006 - 21:47

[:32] [:32] [:32] [:32] [:32] [:32] [:32] [:32] [:32] [:32] [:32] [:32] [:32] [:32] [:32]
Immagine

512M
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda 512M » 28/10/2006 - 22:02

Su, su! Chissà che belle manifestazioni hai visto tu che non ho visto io!
Ad esempio non ho mai visto altri autodromi tranne Monza.
E pure mia moglie non condivide la mia passione per i bolidi.
Sto facendo full immersion di 512, veramente un capolavoro. [:15]

Ma le auto............

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 28/10/2006 - 22:28

512M ha scritto:Su, su! Chissà che belle manifestazioni hai visto tu che non ho visto io!
Ad esempio non ho mai visto altri autodromi tranne Monza.
E pure mia moglie non condivide la mia passione per i bolidi.
Sto facendo full immersion di 512, veramente un capolavoro. [:15]

io finora ho visto "solo" gt italiano al mugello, a magione e a vallelunga, ferrari challenge (nella stessa occasione) formula 3000, prototipi (una volta sola).... ma questa era veramente una occasione speciale, e quello che mi fa star più male è che io avevo l'invito per il ferrari challenge e non l'ho potuto sfruttare !!!!

vabbè sono contenta però per chi è là e si sta godendo questa bellissima occasione... [:1] [:1] [:1] sapere che c'è qualcuno di voi mi fa quasi essere lì ...
Immagine

512M
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda 512M » 28/10/2006 - 22:51

Mi fa piacere quello che dici e di occasioni per vedere le Rosse di tutti i tempi sfrecciare ne avrai
a bizzeffe. Io mi sto facendo un bell'archivio di storiche a parte la fxx (una f1 a ruote coperte
praticamente, velocissima) e le 430 e le 360. Si vedono anche delle 333SP (che stiano pensando a Le Mans, LMS, ALMS?). Comunque di foto ne vedrai a mazzi e alcune mie aspetto a pubblicarle perchè
voglio valutare anche quelle che farò domani in prima variante. Poi non sono il fotografo ufficiale
di RW e quindi rispetto la precedenza (a parte quelle con Admin, con il quale ho passato un bellissimo pomeriggio in pit ). Ciao, ciao.

Ma le auto............

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 28/10/2006 - 23:09

fatene tante di foto... almeno vediamo quelle noi "sfigati" del sud...
Immagine

Andrea_Schumi
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Andrea_Schumi » 29/10/2006 - 22:22

Che spettacolo al Ferrari day, bellissime le Ferrari, c'erano anche quelle storiche: qulla di Lauda, Alesi, Alboreto, e alcune di Michael. giornata splendida anche nel tempo faceva caldo, ho assistito anche a due testa coda nella gara del challange. ho visto il presidente e badoer da vicinissimo, gli unici che hanno "parlato" con i tifosi Massa è un tappetto come Todt, 2 ore ad aspettare al "quartier generale Ferrari" per poi vedere solo Schumi di sfuggita.......ma poi alla festa ha salutato tutti, io ero lì a bordo pista, un ovazione lunghissima. Bella l'esibizione dei paracadutisti, e il mini gp delle 248F1, con i 4 piloti che poi passano piano e salutano....che emozioni, sopratutto il rombo della 248F1 [:3] io c'ero

http://img440.imageshack.us/img440/8508/im001081cz2.jpg
Immagine
-
Immagine

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"

512M
Famous Driver
Famous Driver
Contatta:

Messaggioda 512M » 29/10/2006 - 22:53

Io ho passato il WE, anzi da giovedì, a seguire soprattutto le storiche. Che groppo a vedere
la F1 di Alboreto! In quanto alla festa, penso che Schumi abbia avuto la percezione esatta
di quanto gli vogliamo bene come non mai. Un fine settimana all'insegna della Ferrari
di oggi e di ieri, da esteta dell'auto posso dire che non ho trovato difetti.......

Ma le auto............

racingjoy
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda racingjoy » 29/10/2006 - 23:10

512M ha scritto:Io ho passato il WE, anzi da giovedì, a seguire soprattutto le storiche. Che groppo a vedere
la F1 di Alboreto! In quanto alla festa, penso che Schumi abbia avuto la percezione esatta
di quanto gli vogliamo bene come non mai. Un fine settimana all'insegna della Ferrari
di oggi e di ieri, da esteta dell'auto posso dire che non ho trovato difetti.......

le foto... vi prego postatene tante !!!
grazie !!!
Immagine

Andrea_Schumi
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Andrea_Schumi » 29/10/2006 - 23:54

512M ha scritto:Io ho passato il WE, anzi da giovedì, a seguire soprattutto le storiche. Che groppo a vedere

Già.

Io cmq non ho fatto foto per la scarsa scadenza della mia macchina, venivano sempre mosse e quella è stata la migliore. ho invece un video sul cell dove c'è il presidente montezemolo a due metri, e ci dice che Michael non c'è. divertente
Immagine

-

Immagine

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"

ISABI
Rookie
Rookie
Contatta:

Messaggioda ISABI » 30/10/2006 - 11:00

...e io che ho potuto solo sentire il rumore mentre erano in pista...pensare che ero a non più di 5 km dall'autodromo ieri...con una larva umana sul divano a disperarsi tutto il tutto pomeriggio per ciò che successo...e io sul terrazzo a sentire il rombo dei motori... [:18]
Batte dentro di me un cuore rosso...ROSSO FERRARI!!!

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”