Monza 2006 - A che ora entrare in Autodromo?

Dalla Formula 1 ai rally per finire agli ovali americani: è qui il punto di incontro di tutte le categorie nel mondo delle quattro ruote.
Andrea_Schumi
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Andrea_Schumi » 10/09/2006 - 17:24

raga sono appena tornato da monzaaaaaaaaaaa, non ci speravo + neanche io ora non ho le forza x dirlo, sono stato anche sotto il podio, chi non salta un francese eh!!! un grazie mille alla mia amica giulia, senza di lei me lo sognavo. giornata da ricordare x sempre, addio Michael
Immagine
-
Immagine

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"

Ross
Winner
Winner

Messaggioda Ross » 11/09/2006 - 15:56

Andrea_Schumi ha scritto:raga sono appena tornato da monzaaaaaaaaaaa, non ci speravo + neanche io ora non ho le forza x dirlo, sono stato anche sotto il podio, chi non salta un francese eh!!! un grazie mille alla mia amica giulia, senza di lei me lo sognavo. giornata da ricordare x sempre, addio Michael

Tutto emozionante vero??Tu quando hai saputo dell'addio di Shumy?Gia all'autodromo se ne parlava?? [:13]
Immagine

isbenz
Pilota Lanos
Pilota Lanos
Contatta:

Messaggioda isbenz » 11/09/2006 - 15:57

Posso dirti come l'ho saputo io, guardando il maxischermo senza audio si è visto in conferenza stampa Schumacher parlare per un sacco di tempo... ho fatto in tempo ad arrivare da sotto al podio alla prima variante! [:8]
Poi con l'uso del cellulare ho fatto il resto... spero che non vinca più una gara così potrò dire di essere stato all'ultima vittoria di Schumacher. [:12]
Immagine

Ross
Winner
Winner

Messaggioda Ross » 11/09/2006 - 16:01

isbenz ha scritto:spero che non vinca più una gara così potrò dire di essere stato all'ultima vittoria di Schumacher. [:12]

Speriamo di no,maledetto!! [:7] [:1]
Immagine

ruotecoperte
Winner
Winner

Messaggioda ruotecoperte » 11/09/2006 - 18:37

Ross ha scritto:
isbenz ha scritto:spero che non vinca più una gara così potrò dire di essere stato all'ultima vittoria di Schumacher. [:12]

Speriamo di no,maledetto!! [:7] [:1]

Facciamo un charter per il Brasile? (scherzo!)

Andrea_Schumi
Legend
Legend
Contatta:

Messaggioda Andrea_Schumi » 11/09/2006 - 19:26

isbenz ha scritto:Posso dirti come l'ho saputo io, guardando il maxischermo senza audio si è visto in conferenza stampa Schumacher parlare per un sacco di tempo... ho fatto in tempo ad arrivare da sotto al podio alla prima variante! [:8]
Poi con l'uso del cellulare ho fatto il resto... spero che non vinca più una gara così potrò dire di essere stato all'ultima vittoria di Schumacher. [:12]

Ma dalla pista non si capiva se si ritirava o no, dopo il podio xerò erano tutti sul muretto della Ferrari, e pensavamo dessero lì il comunicato. poi la mia amica ha chiamato a casa e ci hanno detto che Michael si era ritirato. La delusione però l'ho provata a casa vedendo il servizio su Michael. Però essere in pista è stato troppo bello in una giornata come ieri, e io spero non sia la sua ultima vittoria, ma sicuramente è stata la sua ultima a Monza, e noi possiamo dire: IO C'ERO [:3]
Immagine

-

Immagine

"La Ferrari non vincerà più niente per i prossimi ventun'anni - R Dennis all'indomani di Suzuka 2000"

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”