INFO Classifica 2006
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Mad ha scritto:Boss novità?
intanto ho pubblicato l'elenco dei premiche mi avevano comunicato qualche settimana fa ma, per problemi di ricezione, non avevo ricevuto.
adesso che una cosa è sistemata provvediamo alla pubblicazione delle classifiche così mettiamo definitivamente a posto tutto
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Admin ha scritto:Mad ha scritto:Boss novità?
intanto ho pubblicato l'elenco dei premiche mi avevano comunicato qualche settimana fa ma, per problemi di ricezione, non avevo ricevuto.
adesso che una cosa è sistemata provvediamo alla pubblicazione delle classifiche così mettiamo definitivamente a posto tutto![]()
Visto l'approssimarsi del Natale, cosa ne diresti (cortesemente) di fare due conti ed iniziare a spedire i premi?
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
carcasa ha scritto:CAPO
siamo alla seconda metà di dicembre.........................
Pubblica almeno i pronostici fatti da noi poveretti per almeno 36 volte............
![]()
![]()
![]()
c'è solo un piccolo, grande, problema: il pc dove risiedono tutti i dati è OUT da almeno un mese.
mi hanno garantito che prima di natale mi sarà riconsegnato funzionante, ma prima di allora non posso esservi di aiuto
![[:18]](./images/smilies/18.gif)
-
Franceschina1980
- Reader RW

classificheeeeeeeeeeeeeeeeeeee
classifiche!!!!!!!!!!!Direi che abbiamo pazientato a sufficienza...o no??!
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
![[:12]](./images/smilies/12.gif)